Festival

Wednesday, 25 July 2018 12:14

Giffoni Film Festival 2018: Searching di Aneesh Chaganty, trama e primi due poster

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Searching di Aneesh Chaganty è stato presentato in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival 2018: trama e due poster.

Quando la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato al caso un detective (Debra Messing). Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il computer della figlia. In un thriller iper-moderno, raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Il film, nelle sale italiane dal 18 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è un thriller iper-moderno raccontato interamente attraverso i dispositivi tecnologici utilizzati ogni giorno per comunicare. Tra i protagonisti della pellicola John Cho, Debra Messing, Joseph Lee e Michelle La.

Ecco qui sotto la fotogallery con i primi due poster ufficiali.

 

Read 411 times Last modified on Wednesday, 25 July 2018 12:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Brian Yuzna, regista del cult horror Society ospite speciale al Trieste Science Fiction Festival 2019
  • Trailers FilmFest 2019 a Milano: tutti i premi assegnati alla 17°edizione
  • Torino Film Festival 2019: "Si può fare" retrospettiva cinema horror dal 1920 al 1970
  • Trieste Science Fiction Festival 2019: Terminator Destino Oscuro e gli altri film nella sezione ufficiale

Alla prossima edizione del Trieste Science Fiction Festival 2019, in programma dal 29 ottobre al 3 novembre nel capoluogo giuliano, il celebre regista Brian Yuzna, autore di pellicole cult del cinema fanta-horror degli anni‘80 e ’90, sarà ospite speciale della kermesse cinematografica.

Read More

Sono stati assegnati, ieri sera a Milano, i premi del Trailers FilmFest 2019, giunto alla sua diciassettesima edizione e che si è tenuto per il quarto anno consecutivo nel capoluogo lombardo dal 9 all'11 ottobre 2019: tutti i premi assegnati in ongi categoria.

Read More

Si chiamerà "Si può fare" la retrospettiva organizzata dal Torino Film Festival 2019 per celebrare il cinema di genere horror che ripercorre la storia del filone dal 1920 al 1970.

Read More

Il Trieste Science+Fiction Festival 2019, la manifestazione dedicata al mondo del fantastico in programma dal 29 ottobre al 3 novembre, ha annunciato altri titoli in anteprima della selezione ufficiale: ecco quali altri film saranno in programmazione alla kermesse dedicata al cinema di fantascienza.

Read More