Festival

Wednesday, 25 July 2018 12:14

Giffoni Film Festival 2018: Searching di Aneesh Chaganty, trama e primi due poster

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Searching di Aneesh Chaganty è stato presentato in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival 2018: trama e due poster.

Quando la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato al caso un detective (Debra Messing). Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il computer della figlia. In un thriller iper-moderno, raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Il film, nelle sale italiane dal 18 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è un thriller iper-moderno raccontato interamente attraverso i dispositivi tecnologici utilizzati ogni giorno per comunicare. Tra i protagonisti della pellicola John Cho, Debra Messing, Joseph Lee e Michelle La.

Ecco qui sotto la fotogallery con i primi due poster ufficiali.

 

Read 575 times Last modified on Wednesday, 25 July 2018 12:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Locarno Film Festival 2020: nasce la piattaforma Heritage Online
  • MedFilm Festival 2020: la 26°edizione a novembre, come partecipare

In vista di “Locarno 2020 – For the Future of Films”, il festival di Locarno lancia Locarno Pro, un nuovo servizio dedicato alla valorizzazione del cinema del passato e alla sua diffusione tramite strumenti digitali: tutti i dettagli della nuova piattaforma dedicata alla kermesse svizzera.

Read More

Si svolgerà a novembre la nuova edizione del MedFilm Festival 2020: ecco quando e come partecipare alla 26°edizione.

Read More