Festival

Tuesday, 06 September 2016 18:34

Festival Venezia 2016: La La Land con Emma Stone, video del red Carpet al Lido

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo di Whiplash (recensione), vincitore di 3 Oscar, il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto La La Land che ha aperto il Festival di Venezia 2016: video del red carpet con Emma Stone.

La pellicola è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna.

Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Ecco qui sotto il video del red carpet al Festival di venezia 2016.

Read 1236 times Last modified on Tuesday, 06 September 2016 18:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Filmmaker Festival 2021 a Milano: tutti i vincitori

Si è concluso domenica, 21 novembre, l'edizione 2021 del Filmmakers Festival a Milano: ecco tutti i vincitori e i premi assegnati.

Read More