Festival

Sunday, 07 August 2016 18:52

Festival Locarno 2016: Harvey Keitel si racconta tra Le iene, Pulp Fiction e il cinema americano ed europeo Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuto poche ore fa al Festival di Locarno 2016 un meraviglioso e molto interessante incontro con la star del cinema americano, Harevey Keytel: Cinetvlandia era presente all'incontro e vi propone qui di seguito l'evento in versione integrale.

 Oltre un'ora di grande cinema è durato l'incontro con l'attore americano che potete vedere per intero qui sotto. La star, non nei modi ma negli aneddoti, ha raccontato a ruota libera la sua carriera passando per film immortali ed indimenticabili che l'ha reso famoso in tutto il mondo. Le iene, Pulp Fiction, il suo legame artistico con il cineasta Quentin Tarantino, Il cattivo Tenente di Abel Ferrara e le sue partecipazioni a film di produzione europea, come quello con Sorrentino in Youth - La giovinezza, sono solo una parte di quello che Harvey Keitel ha raccontato al meeting di Locarno di fronte ad un pubblico numeroso e molto felice di partecipare. Non è stato un semplice incontro ma una conversazione di grande cinema d'autore e di classe e come sempre capita nei suoi film, Harvey Keitel ha fatto breccia. Meraviglioso. Buona visione.

Read 1319 times Last modified on Monday, 08 August 2016 09:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • 2°edizione del Premio Ermanno Olmi 2020: come partecipare, premiazione a fine anno a Bergamo
  • Lucca Film Festival e Europa Cinema 2020: omaggio al cinema di Fellini, nuova edizione in autunno
  • SiciliAmbiente 2020 dal 4 al 8 agosto a San Vito Lo Capo: le novità della 13°edizione
  • Locarno Film Festival 2020: nasce la piattaforma Heritage Online

Torna a Bergamo il Premio Ermanno Olmi, nato per promuovere e valorizzare i cortometraggi di giovani registi italiani e stranieri, e indetto per ricordare il cineasta originario della bergamasca: ecco come partecipare.

Read More

Il Lucca Film Festival e Europa Cinema 2020 slitterà in autunno a causa dell’emergenza sanitaria internazionale, in un festival diffuso tra appuntamenti virtuali e in sala in vari luoghi della città: ecco le prime informazioni sulla kermesse toscana e il poster ufficiale dedicato a Federico Fellini.

Read More

SiciliAmbiente 2020, il festival internazionale, da sempre importante punto di riferimento per il cinema più attento alle tematiche ambientali del pianeta e ai diritti umani, rilancia la XII edizione dal 4 all’8 agosto a San Vito Lo Capo: ecco tutte le novità della prossima edizione.

Read More

In vista di “Locarno 2020 – For the Future of Films”, il festival di Locarno lancia Locarno Pro, un nuovo servizio dedicato alla valorizzazione del cinema del passato e alla sua diffusione tramite strumenti digitali: tutti i dettagli della nuova piattaforma dedicata alla kermesse svizzera.

Read More