Festival

Wednesday, 01 March 2017 13:47

Bergamo Film Meeting 2017: programma e calendario completo da scaricare della 35°edizione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato questa mattina a Milano la 35°edizione del Bergamo Film Meeting 2017 che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 11 al 19 marzo: ecco il calendario e il programma da scaricare.

9 giorni di proiezioni, oltre 150 film, tra corti, medi e lunghi, provenienti da tutto il mondo formeranno la proposta della prossima edizione, arricchita dalla presenza di numerosi ospiti internazionali, dagli incontri con gli autori, dagli eventi speciali, dalle anteprime, oltre che da un percorso di visione dedicato alle scuole e agli spettatori più giovani.

BFM35 si aprirà ufficialmente venerdì 10 marzo presso il Teatro Donizetti: alle ore 21.00 sarà proiettata la versione integrale di 180' del film Amadeus – Director’s Cut, anticipata alle ore 20.00 dall'inaugurazione della mostra Miloš Forman, la ribellione e lo sfarzo. Costumi da Oscar di Theodor Pištěk che porterà a Bergamo i preziosi costumi originali dei film Amadeus e Valmont, realizzati dal premio Oscar Theodor Pištěk.

Qui sotto potete scaricare il calendario completo con tutti gli appuntamenti. Qui potete leggere tutto quello che abbiamo scritto sulla nuova edizione del Bergamo Film Meeeting 2017.

Read 965 times Last modified on Wednesday, 01 March 2017 14:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Soul, il film d'animazione Disney Pixar aprirà la 15°edizione della Festa del cinema di Roma 2020
  • SalinaDocFest 2020 a Roma dal 18 al 20 settembre: tutti gli ospiti e il programma della 14°edizione
  • Festival Venezia 2020: Leone d'oro a Nomadland di Chloé Zhao, tutti i premi assegnati

Soul, il nuovo film Disney Pixar diretto dal premio Oscar Pete Docter, in arrivo prossimamente al cinema, aprirà la 15°edizione della Festa del Cinema di Roma 2020.

Read More

SalinaDocFest 2020, il Festival internazionale del documentario narrativo fondato e diretto da Giovanna Taviani, si svolgerà dal 18 al 20 Settembre a Roma per la 14°edizione che parlerà di “Giovani/L’età Giovane” nell’incantevole cornice dell’Orto Botanico, isola verde della Capitale: tutti gli ospiti e il programma completo.

Read More

Si è conclusa ieri sera con la cerimonia di chiusura la 77°edizione del Festival di Venezia 2020: a trionfare è stato Nomadland di Chloé Zhao con Frances McDormand, vincitore del Leone d'oro. Ecco qui di seguito tutti i premi assegnati nelle varie categorie.

Read More