Festival

Friday, 06 April 2018 08:21

BA Film Festival 2018: Carla Signoris presidente di giuria del concorso Baff Short Cuts

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A poche ore dalla scadenza del bando - il termine ultimo per iscriversi è oggi venerdì 6 aprile – è stato annunciato il nome del presidente della giuria del concorso Baff Short Cuts 2018, riservato a cortometraggi originali, di finzione o animazione, organizzato dal BA Film Festival in collaborazione con Rai Cinema Channel.

A guidare la giuria, formata dagli studenti dell'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, sarà Carla Signoris, popolare attrice e doppiatrice, che raccoglie il testimone da Veronica Pivetti, protagonista lo scorso anno della prima edizione del concorso.

Carla Signoris visionerà, insieme ai ragazzi, i cortometraggi più interessanti tra quelli pervenuti, selezionati dalla direzione artistica del BA Film Festival, e decreterà il vincitore del premio Miglior cortometraggio “BAFF SHORT CUTS 2018”. La premiazione avverrà sabato 12 maggio, nel corso della serata finale del BA Film Festival.

Read 808 times Last modified on Friday, 06 April 2018 08:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Vivere di Francesca Archibugi al Festival di Venezia 2019: trama e fotogallery

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che sarà presentato Fuori Concorso al prossimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzoti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More