Festival

Tuesday, 10 April 2018 08:30

BA Film Festival 2018 a Busto Arsizio dal 5 al 12 maggio 2018: ospite speciale Luciano Ligabue

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La nuova edizione del B.A. Film Festival 2018 si terrà a Busto Arsizio dal 5 al 12 maggio 2018: ospite speciale Luciano Ligabue con il suo ultimo film, Made in Italy.

 

Steve Della Casa, direttore artistico della manifestazione, ha ricordato come “il festival, pur se radicato nel territorio, miri in alto”. “Sarà un’edizione ricca e internazionale. Ospite della serata di apertura uno dei personaggi più noti e richiesti in Italia, Luciano Ligabue”. Il cantautore parteciperà al Baff in veste di regista, insieme al produttore Domenico Procacci, per un incontro dal titolo “Da Radiofreccia a Made in Italy”.

Il Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli ha ringraziato gli organizzatori: “Il festival è una nostra eccellenza, sono fiero che si parli della nostra città”. Manuela Maffioli, assessore alla cultura, ha sottolineato come il festival sia sempre più legato alla città e gli appuntamenti dedicati agli studenti rappresentino un investimento sulla “domanda culturale di domani”.

Alessandro Munari, presidente della BA Film Factory, associazione che organizza il festival, ha anticipato, tra le altre, una collaborazione con il Festival del Cinema Nuovo, concorso di cortometraggi interpretati da disabili.

Read 811 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Vivere di Francesca Archibugi al Festival di Venezia 2019: trama e fotogallery

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che sarà presentato Fuori Concorso al prossimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzoti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More