Festival

Friday, 10 March 2017 17:04

B.A. Film Festival 2017: Catrinel Marlon madrina della 15°edizione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’attrice Catrinel Marlon sarà la madrina della quindicesima edizione del B.A. Film Festival 2017 che si terrà dal 18 al 25 marzo.

Catrinel sarà sul palco del Teatro Sociale di Busto Arsizio al fianco del direttore artistico Steve Della Casa per introdurre gli ospiti e salutare il pubblico in occasione delle serate di apertura (sabato 18 marzo) e chiusura (sabato 25 marzo) del festival.

Lanciata in Italia da Chiambretti, scelta come attrice da Luigi Lo Cascio per uno dei ruoli principali in La città ideale, è stata interprete al fianco di Marco Giallini e Edoardo Leo in Loro chi? di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci, e in altri film come Tutti i rumori del mare di Federico Brugia e Leone nel basilico di Leone Pompucci. Attualmente è nel cast della serie tv La porta rossa in onda su Rai Uno. Persona eclettica, appassionata di fotografia e fotografa lei stessa, ha aperto una galleria d'arte presso gli Studios di Roma.

Read 994 times Last modified on Friday, 10 March 2017 17:11

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Nordic Film Fest 2020 goes online dal 29 al 31 ottobre: tutto il programma dell'edizione in streaming dedicata al cinema nord europeo
  • Lovers Film Festival 2020: tutti i vincitori e i premi assegnati alla 35°edizione della kermesse torinese
  • Ravenna Nightmare film Fest 2020: tutto il programma della 18°edizione dal 31 ottobre al 8 novembre

Il festival del cinema nordico 2020, nato nel 2012 e da sempre ospitato alla Casa del Cinema di Roma, si apre quest’anno agli spettatori di tutta Italia grazie alla piattaforma Festival Scope che consentirà di vedere in streaming, dal 29 al 31 ottobre, le novità della cinematografia nordeuropea in versione originale con sottotitoli in italiano: tutto il programma day by day.

Read More

Si è concluso lo scorso weekend la 35°edizione del Lovers Film Festival 2020: ecco tutti i vincitori e i premi assegnati alla kermesse che si è svolta a Torino.

Read More

Si terrà dal 31 ottobre al 8 novembre la 18°edizione del Ravenna Nightmare film Fest 2020: tutte le novità della nuova edizione presentate in conferenza stampa virtuale. La kermesse si svolgerà sia in loco che in streaming.

Read More