Festival

Thursday, 20 July 2017 10:16

Atomica bionda con Charlize Theron al Festival Locarno 2017 in Piazza Grande

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il premio Oscar Charlize Theron arriva quest'estate con il film Atomica Bionda, thriller d'azione adrenalinico: la pellicola di David Leitch sarà proiettato al Festival Locarno 2017 in Piazza Grande.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie. 

Atomica Bionda è diretto da David Leitch (regista della saga John Wick e del prossimo Deadpool 2). Nel cast ritroviamo anche: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto da una graphic novel edita da Oni Press, "The Coldest City," scritta da Antony Johnston & illustrata da Sam Hart. Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.

La pellicola sarà proiettata al Festival Locarno 2017  l’11 agosto in Piazza Grande. 

Atomica Bionda arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 agosto.

 

 

Read 1263 times Last modified on Thursday, 20 July 2017 10:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Filmmaker Festival 2021 a Milano: tutti i vincitori

Si è concluso domenica, 21 novembre, l'edizione 2021 del Filmmakers Festival a Milano: ecco tutti i vincitori e i premi assegnati.

Read More