Festival

Saturday, 27 July 2019 11:31

Andy Serkis al Lake Como Film Festival 2019: L'attore parla di Gollum, Cesar e Mowgli, i nostri video della Round Table Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato inaugurato ieri la 7°edizione del Lake Como Film Festival 2019: la stampa ha incontrato l'attore Andy serkis e noi di Cinetvlandia eravamo presenti alla round table con l'ospite speciale che ha interpretato in motion capture personaggi iconici come Gollum e Cesar. Ecco qui di seguito una serie di nostri video dell'incontro.

L'attore Andy Serkis si è raccontanto a 360° parlando in modo molto dettagliato e approfondito sul suo lavoro pionieristico della tecnica cinematografica Motion Capture. L'attore era presente a Como per presentare il suo nuovo film, Mowgli - Il libro della giungla, seconda opera come regista. Durante la round table ha parlato di questa sua ultima fatica, della collaborazione artistica con Peter Jackson fin dai tempi de Il Signore degli anelli e di tanto altro. Potete ascoltare qui sotto, tramite i nostri video, quello che l'attore e regista Andy Serkis ha raccontanto alla stampa presente all'incontro (audio in lingua originale e tradotto in italiano dall'interprete).

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

 

 

 

Andy Serkis ha raccontato anche il suo ricordo di quando vide Blade Runner da giovane e si è divertito a reinterpretare Gollum che parla in italiano. 

 

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 918 times Last modified on Saturday, 27 July 2019 12:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Torino Film Festival 2021: tutti i vincitori della 39°edizione
  • Noir in Festival 2021 dal 10 al 15 dicembre a Milano: prime informazioni della 31°edizione

Si è conclusa ieri sera, sabato 4 dicembre, la 39°edizione del Torino Film festival 2021: ecco qui di seguito tutti i premi assegnati.

Read More

Il Noir in Festival 2021 torna a Milano dal 10 al 15 dicembre con un ricco programma interamente gratuito e sceglie il talento sovversivo e poliedrico di Marco Galli per firmare l’immagine della 31° edizione, che quest’anno avrà due nuove location milanesi: prime informazioni.

Read More