Eventi in sala

Da lunedì 11 a giovedì 14 aprile, negli UCI Cinemas e in tantissime sale italiane (elenco) tornano i CinemaDays, ma il circuito di multisale prolungherà la durata dell'evento speciale fino a fine mese: ecco tutti i dettagli della speciale offerta.  

Dopo il successo di Musei Vaticani 3D e di Firenze e gli Uffizi 3D, arriva al cinema San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D, la nuova produzione cinematografica firmata Sky 3D che, assieme al Centro Televisivo Vaticano e in collaborazione con Nexo Digital, Magnitudo Film e Sky Arte HD: ecco un'esclusiva fotogallery del documentario.

Arriva questo weekend nel circuito UCI Cinemas il nuovo appuntamento con i balletti trasmessi via satellite dallo storico teatro russo Bolshoi con Don Chisciotte: dove e quando vedere l’adattamento del libretto di Marius Petipa e le coreografie di Alexei Fadeyechev sul nobile cavalleresco in cerca di gloria.

Dopo il successo ottenuto nell'edizione dello scorso anno tornano i CinemaDays da lunedì 11 a giovedì 14 aprile: ecco due simpatici spot dello speciale evento che vede coinvolte oltre 600 sale in tutta Italia (elenco cinema).

Mercoledì 6 aprile alle 20.15, il Circuito UCI Cinemas proietterà in diretta dalla Royal Opera House Giselle, la tormentata storia d’amore interpretata dalle star del Royal Ballet Marianela Nuñez e Vadim Muntagirov: dove vederlo.

Come anticipato qualche giorno fa, la settimana prossima ci sarà nei cinema italiani la speciale promozione dei Cinemadays (elenco sale) a cui ha aderito anche il circuito The Space Cinema che rilancia la speciale offerta con una nuova ulteriore iniziativa.

Arriva questa settimana, per un evento speciale nei cinema solo per tre giorni, il film Hitchcock/Truffaut di Kent Jones (recensione) che ripercorre e racconta il mitico incontro/intervista tra i due maestri del cinema: ecco dove e quando vederlo nelle sale italiane.

Arriverà a fine aprile, solo per tre giorni, il particolare film Lui è tornato di David Wnendt sull'ipotetica presenza del Fuhrer Adolf Hitler nei giorni nostri: ecco il trailer in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala