Eventi in sala

Tuesday, 03 December 2019 17:24

Vasco Rossi torna al cinema a dicembre con Vasco NonStop Live 018+019

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Vasco Rossi torna nei cinema a dicembre dopo il trionfa al box office a fine novembre con il music film Vasco NonStop Live 018+019: ecco quando vederlo o, magari, rivederlo in sala.

Un evento cinematografico il suo Music Film: con 709.000 euro di incasso in soli tre giorni di programmazione e 50.310 presenze al cinema, il successo del film è tale da richiedere altre repliche in programmazione in sala. L’appuntamento con Vasco NonStop Live 018+019 per la regia di Pepsy Romanoff è fissato per il 10 e 11 dicembre.

Il music film che ha fatto ballare e cantare la combriccola del Blasco trasformando le immagini di due trionfali estati rock NonStop 018/019 in un evento cinematografico da non perdere, regalerà altre serate spericolate.

“Volevo far vedere delle stanze del mondo di Vasco Rossi che nessuno aveva mai visto” commenta il regista Pepsy Romanoff al suo terzo music film campione d’incassi a fianco del Komandante, dopo Vasco Tutto in una notte LiveKom015 e Vasco Modena Park – il Film. “Volevo guardare al processo creativo che c’è dietro la costruzione della scaletta di un concerto e come si genera tutta quella meraviglia che arriva dopo. Inquadrare l’uomo Rossi prima ancora che la rockstar Vasco”.

Da come nasce una scaletta “perfetta” al fronte del palco, Vasco racconta i segreti delle sue scelte, affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti dall'intimità di una sala d’incisione, alle prove con la band, lo show mentre si compone...fino all'esplosione finale dello stadio. Il ritratto di un Vasco privato e di quello pubblico, le canzoni e il delirio del pubblico. 23 telecamere puntate sul palco, oltre 100 ore di girato e 2 chilometri di pellicola per due ore di adrenalina pura.

 

Read 362 times Last modified on Tuesday, 03 December 2019 17:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • Lourdes, documentario di Thierry Demaizière e Alban Teurlai a febbraio al cinema: trama
  • Lupin III – The First: trama, trailer e poster italiani dell'anime in CGI in arrivo al cinema
  • Torino Città del Cinema 2020: Masterclass con il regista Amos Gitai e rassegna sul cineasta iraniano
  • La nuova Stagione degli Anime al Cinema 2020: si riparte con Promare, tutti i film in programmazione

Arriverà al cinema a Febbraio, come uscita evento solo per tre giorni, Lourdes il documentario di Thierry Demaizière e Alban Teurlai, osannato dal pubblico in Francia: prime informazioni sulla trama.

Read More

Per il ciclo Anime Factory, arriverà prossimamente al cinema l'anime Lupin III – The First, il più incorreggibile e inafferrabile ladro di tutti i tempi, che ha rubato il cuore di milioni e milioni di fan in tutto il mondo: trama, trailer e poster italiani.

Read More

Nell'ambito di Torino Città del Cinema 2020, il Museo Nazionale del Cinema rende omaggio ai grandi nomi del cinema contemporaneo internazionale con 20 Masterclass che si terranno nella suggestiva cornice dell’Aula del Tempio, cuore del museo: inaugura il ciclo il cineasta Amos Gitai.

Read More

La nuova Stagione degli Anime al Cinema 2020, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit proporrà anche per quest'anno tante nuove anime per il ciclo in programmazione in sala: ecco i film in visione per i prossimi sei mesi.

Read More