Eventi in sala

Saturday, 14 May 2016 10:50

Tini la nuova vita di Violetta con Martina Stoessel al cinema: Beatrice Arnera e Pasquale Di Nuzzo incontreranno il pubblico all'UCI di Porta di Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Beatrice Arnera e Pasquale Di Nuzzo, attori protagonisti del film Disney Tini – La Nuova Vita di Violetta (recensione) con Martina Stoessel, incontreranno il publbico questo weekend allUCI Cinemas di Porta di Roma.

Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte. Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro. In Tini – La Nuova Vita di Violetta nascerà una nuova stella.

Il film Tini – La Nuova Vita di Violetta riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di una lunghissima estate, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

‪Sabato 14 maggio alle ore 16.00, il pubblico avrà la possibilità di incontrare e scattare delle foto con Beatrice Arnera che sarà a disposizione anche per firmare autografi. L’attrice poi saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione del film in programma alle ore 16.30. lo stesso programma si ripeterà Domenica 15 maggio, sempre alle ore 16.00, con Pasquale Di Nuzzo.

 

Read 1249 times Last modified on Saturday, 14 May 2016 10:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • La Grande Arte al cinema nel 2020: si riparte con Leonardo, titoli e calendario uscite

Sette nuovi titoli per il cartellone della Grande Arte al Cinema di Nexo Digital in arrivo nel 2020: protagonisti saranno Botticelli, Leonardo e Raffaello, Lucian Freud, la pittura impressionista, l’arte di Modigliani e un approfondimento sull’iconografia della Pasqua nella storia dell’arte.

Read More