Eventi in sala

Saturday, 29 May 2021 15:42

The Conjuring - Per ordine del diavolo in anteprima negli UCI Cinemas: maratona saga a giugno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A giugno nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo, il settimo film dell’universo “The Conjuring”: maratona sulla saga thriller horror. Dove vederla.

Il 1° giugno nelle multisale del circuito UCI Cinemas oltre all’anteprima del nuovo capitolo della saga The Conjuring saranno proiettati L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, in una maratona unica che riporta sul grande schermo le avventure soprannaturali dei detective del mistero Lorraine e Ed Warren.

Il lungometraggio diretto da Michael Chaves narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren. Fanno parte del cast del film Ruairi O’Connor (“The Spanish Princess” di Starz), Sarah Catherine Hook (“Monsterland” di Hulu) e Julian Hilliard (le serie “Penny Dreadful: City of Angels” e “Hill House”).

Le multisala che proietteranno l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo e la maratona di L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield sono: UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Catania, UCI Parco Leonardo, UCI Cagliari, UCI Alessandria, UCI Bicocca, UCI Casoria, UCI Como, UCI Curno, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara Genova, UCI Fiume Veneto, UCI Gioia del Colle, UCI Lissone, UCI Marcianise, UCI Meridiana Bologna, UCI Certosa Milano, UCI Milanofiori, UCI Molfetta, UCI Orio, UCI Palermo, UCI Piacenza, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romaest, UCI Romagna, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Luxe Marcon Venezia e UCI Luxe Maximo UCI Arezzo e UCI Luxe Palladio Vicenza proietteranno esclusivamente l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo e L’Evocazione – The Conjuring.

L’evocazione – The conjuring

Nella nuova casa della numerosa famiglia Perron si verificano strane apparizioni e rumori inquietanti, che sfociano poi in vere e proprie manifestazioni paranormali. La situazione è rischiosa e insostenibile, così vengono chiamati Lorraine e Ed Warren, una coppia che lavora insieme al Vaticano nella battaglia alle presenze demoniache. I due rilevano un'attività fervente e un numero impressionante di presenze così potenti da non poter attendere le autorizzazioni della Santa Sede, i due coniugi si trovano quindi nella situazione spinosa di dover agire in prima persona.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield

1977. Durante una seduta spiritica la medium Lorraine Warren prova a entrare in contatto con l'autore della carneficina di Amityville per conoscere le ragioni della sua furia omicida, ma sul suo percorso soprannaturale imbatte in un demone che assume le sembianze di una suora. Intanto a Enfield, in Gran Bretagna, la famiglia Hodgson, in gravi ristrettezze economiche, vive in una casa in cui si susseguono eventi inspiegabili. La piccola Janet è la più sensibile verso queste presenze, che sembrano rivendicare la proprietà della casa minacciando gli attuali inquilini.

The Conjuring: Per ordine del diavolo

Ed e Lorraine Warren sono di fronte a una delle più grandi minacce di sempre, mentre lottano per salvare l’anima di un ragazzo: per la prima volta nella storia degli Stati Uniti un sospetto omicida ha reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Read 78 times Last modified on Saturday, 29 May 2021 16:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • Raffaello il giovane prodigio a giugno al cinema: trama e trailer del documentario

si torna al cinema e torna anche la grande arte con nuovo appuntamento a giugno dedicato a Raffaello sanzio, Raffaello il giovane prodigio: trama, trailer e fotogallery dell'evento in programmazione solo per tre giorni.

Read More