Eventi in sala

Thursday, 23 August 2018 17:42

Mission Impossible: Fallout e Rogue Nation insieme negli The Space Cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ethan Hunt, l’agente segreto dell’Impossible Mission Force interpretato da Tom Cruise, sta per fare ritorno nelle sale con Mission Impossible: Fallout (recensione), il sesto titolo della saga: in concomitanza dell'uscita il circuito The space cinema propone la doppietta della saga insieme a Rogue Nation.

Mercoledì 29 agosto, giorno dell’uscita al cinema, The Space lancia la speciale Maratona Mission: Impossible, durante la quale saranno proiettati consecutivamente Rogue Nation, quinto capitolo della serie, e a seguire l’attesissimo Fallout. La piccola cinemaratona, che avrà luogo in tutti i cinema del circuito The Space Cinema, inizierà alle 20.05 con Mission Impossible - Rogue Nation (2015) di Christopher McQuarrie, per poi proseguire alle 22.30 con Mission Impossible - Fallout, diretto dallo stesso regista.

L’anteprima è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space Cinema.

Di seguito il programma della serata:

Maratona Mission: Impossible! (evento nazionale)

20.05 – Mission: Impossible - Rogue Nation (2015) – Durata: 132’

22.30 – Mission: Impossible - Fallout (2018) – Durata 147’

Read 462 times Last modified on Thursday, 23 August 2018 20:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala