Eventi in sala

Thursday, 20 December 2018 17:56

MATANGI/MAYA/M.I.A. con I Wonder Stories al cinema nel 2019: trama e fotogallery del documentario

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La stagione 2018/2019 di I Wonder Stories continuerà a fine gennaio con un nuovo documentario dal titolo MATANGI/MAYA/M.I.A. in programmazione a fine mese: trama e fotogallery con le prime immagini.

MATANGI/MAYA/M.I.A. è un ritratto personale composto da filmati amatoriali girati negli ultimi 22 anni da Maya Arulpragasm e dai suoi amici più intimi e che cattura lo straordinario percorso di Maya da adolescente immigrata a Londra alla popstar internazionale che conosciamo come M.I.A.

Ispirata dalle sue origini, M.I.A. ha dato vita a un'identità composita caratterizzata da mashup, taglia e incolla e commistioni che trae ispirazione da ogni tappa del viaggio personale: uno sketchbook sonoro che mescola la politica tamil, il punk della scuola d'arte, i ritmi hip-hop e la voce della gioventù multiculturale. Senza mai cedere ai compromessi, Maya punta la sua cinepresa e riprende le numerose battaglie intraprese contro l’industria musicale e i mass media, mentre il suo successo cresce a dismisura e la incorona come l’artista più anticonvenzionale e provocatoria del panorama artistico musicale odierno.

Il documentario sarà nei cinema solo per tre giorni, dal 20 al 23 gennaio 2019.

Ecco qui sotto la fotogallery del film.

Read 266 times Last modified on Thursday, 20 December 2018 18:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala