Eventi in sala

Tuesday, 26 November 2019 17:18

Lo Schiaccianoci della Royal Ballet di Londra a dicembre nei cinema: trailer e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva al cinema il balletto di Natale per eccellenza, Lo Schiaccianoci della Royal Ballet di Londra: trailer, fotogallery e quando vederlo su grande schermo.

Non sarebbe dicembre senza la festa di Natale di Clara e del Regno dei Dolci. La straordinaria storia di Clara e Hans-Peter, la loro battaglia contro il malvagio Re dei Topi e il loro magico viaggio nella dimora della Fata Confetto guideranno il pubblico cinematografico in un paese delle meraviglie dalle tinte invernali.

Registrato nel 2016, lo spettacolo del Royal Ballet propone un cast d’eccezione che comprende Lauren Cuthbertson come Fata Confetto, Federico Bonelli nel ruolo del Principe, Francesca Hayward in quello di Clara e Alexander Campbell nei panni di Hans-Peter (lo Schiaccianoci). Nel cast anche Gary Avis come Drosselmeyer, Marcelino Sambé e Mayara Magri.

Lo Schiaccianoci sarà trasmesso, solo per un giorno, martedì 17 Dicembre alle 20.15.

Ecco qui sotto il trailer e la fotogallery.

 

Read 128 times Last modified on Tuesday, 26 November 2019 18:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • La Grande Arte al cinema nel 2020: si riparte con Leonardo, titoli e calendario uscite

Sette nuovi titoli per il cartellone della Grande Arte al Cinema di Nexo Digital in arrivo nel 2020: protagonisti saranno Botticelli, Leonardo e Raffaello, Lucian Freud, la pittura impressionista, l’arte di Modigliani e un approfondimento sull’iconografia della Pasqua nella storia dell’arte.

Read More