Eventi in sala

Saturday, 25 August 2018 16:45

Ken Il Guerriero - La Leggenda di Hokuto torna al cinema per il 35°anniversario del manga

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per festeggiare i 35 anni di una delle serie animate e manga più amati al mondo, torna al cinema il leggendario Ken Il guerriero con il film d'animazione Ken Il Guerriero - La Leggenda di Hokuto: trama e primo trailer in italiano. 

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della "Divina scuola di Hokuto", mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.

Ken il guerriero è un manga esordito in Giappone nel 1983 nella rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha e realizzato da Tetsuo Hara e Buronson. In Italia è stato pubblicato dalla Granata Press.

Ken Il Guerriero - La Leggenda di Hokuto era già uscito al cinema nel 2006. Il film sarà nei cinema italiani solo per due giorni, il 25 e 26 settembre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 1038 times Last modified on Saturday, 25 August 2018 17:00

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala