Eventi in sala

Wednesday, 10 February 2016 17:42

Kanye West – Season 3 – Waves negli UCI Cinemas

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’11 febbraio alle ore 22.00 all’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma sarà trasmetto in diretta via satellite Kanye West – Season 3 – Waves, l’evento in cui il rapper americano presenterà il suo nuovo album Waves.

Durante la serata ci sarà anche la sfilata della terza collezione della sua linea di abbigliamento, Yeezy. L’evento si svolgerà nello splendido Madison Square Garden e saranno presenti diversi ospiti speciali, tra cui la talentuosa artista italiana Vanessa Beecroft, specializzata nella realizzazione di performance interpretate da giovani donne, mosse secondo precise coreografie, con opportuni commenti musicali o con il variare delle luci.

Kanye Omari West è un rapper, beatmaker, produttore discografico e stilista statunitense. West è diventato famoso come produttore per la Roc-A-Fella Records, dove ha poi ottenuto numerosi riconoscimenti grazie al suo lavoro sull'album di Jay-Z The Blueprint, e a canzoni di successo per molti artisti musicali tra cui Alicia Keys, Ludacris, e Janet Jackson. Il suo stile di produzione inizialmente usato prevedeva campionamenti vocali di acuti provenienti da canzoni soul incorporati con i suoi strumenti. Tuttavia, le produzioni successive lo videro ampliare la sua tavolozza musicale esprimendo influenze R&B degli anni '70, baroque pop, trip hop, arena rock, folk, alternativa, elettronica, synthpop, e musica classica.[2]

La visione dell’evento è vietata ai minori di 18 anni.

Read 1278 times Last modified on Wednesday, 10 February 2016 17:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala