Eventi in sala

Tuesday, 01 March 2016 19:14

Imagine Dragons: Smoke + Mirrors Live al cinema, elenco sale dove vedere il film concerto, solo per un giorno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Gli Imagine Dragons saranno nelle sale di tutto il mondo per una notte a marzo con il loro film concerto Smoke e Mirrors Live: scopri dove e quando vedere lo speciale spettacolo su grande schermo

Filmato durante il pluripremiato tour mondiale con brani come Demons, I Bet My Life e Radioactive (singolo rock dell’anno tratto dall’album che li ha resi famosi, Night Visions), il film evento sarà impreziosito da brani come Shots, Gold e Thief, mai suonato prima dal vivo.

Il sensazionale concerto degli Imagine Dragons, Smoke + Mirrors Live, diretto da Dick Carruthers (Led Zeppelin, The Killers, Oasis, Beyoncé), è stato ripreso dal vivo di fronte a 15.000 fan a Toronto. Ora questo spettacolo portentoso verrà proposto al cinema solo il 2 marzo per offrire ai fan la possibilità di rivivere quell'esperienza straordinaria grazie al grande schermo assieme a tantissimi appassionati.

In un numero selezionato di sale, inoltre, il film verrà proposto in 4K & Dolby Atmos, garantendo un'esperienza audio possente e commovente per il pubblico cinematografico.

Spiega la band "Abbiamo messo più sangue, sudore e laser nello Smoke + Mirrors Tour che in qualsiasi performance realizzata fino ad oggi e questo è qualcosa che ricorderemo per sempre. Questo film cattura l'energia del concerto in un modo incredibilmente coinvolgente. Non vediamo l'ora di mostrarlo ai fan di tutto il mondo: sia a quelli che vogliono rivivere l'esperienza che abbiamo condiviso quel giorno sia a coloro che la vedranno per la prima volta in assoluto".

Nel 2015 l’album Smoke + Mirrors è arrivato al numero uno in tutto il mondo, dalla US Billboard alla UK Official Album Chart, conquistando il disco d’oro in US e UK e quello di platino in Canada. Formatasi nel 2009 la band statunitense ha guadagnato rapidamente un seguito enorme pubblicando in modo indipendente una serie di EP. Grazie all’accordo con KIDinaKORNER/Interscope Records, la band ha debuttato in una major con Continued Silence (l’EP del 2012 che conteneva il singolo It’s time). Nel 2012 è arrivato Night Visions che ha debuttato nella posizione n. 2 nella Billboard 200 e ha permesso agli Imagine Dragons di scalare le classifiche internazionali. Nel 2013 MTV li ha proclamati miglior band esercente dell’anno.

Nell'album Smoke + Mirrors, gli Imagine Dragons usano l'energia frenetica della vita on the road per infondere nella loro musica tensione estrema e intensa vulnerabilità. Come accaduto per Night Visions che ha visto la band accumulare più di 5 milioni di album e 24 milioni di brani venduti in tutto il mondo, anche in questo caso la band ha lavorato beat e groove con cura artigianale, dando vita a brani rock geniali e viscerali dove il ritmo è il grande protagonista.

Gli Imagine Dragons hanno collaborato alla colonna sonora di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco con Who We Are e a quella di Transformers 4 - L’era dell’estinzione con il singolo Battle Cry.

Ecco qui sotto l'elenco delle sale che proietteranno il film concerto, solo per un giorno, il 2 marzo.

Campania Casoria Uci

Lazio Fiumicino Uci Parco Leonardo

Lazio Roma Giulio Cesare

Lazio Roma Uci Roma Est - Lunghezza

Liguria Genova Uci Fiumara

Lombardia Lissone Uci

Lombardia Milano Ducale

Lombardia Milano Uci Bicocca

Marche Ancona Uci

Piemonte Torino Uci Lingotto

Puglia Bari Galleria

Sicilia Palermo Metropolitan

Toscana Firenze Uci

Toscana Pisa Odeon

Trentino Alto Adige Trento Modena

Veneto Mestre IMG Candiani

Read 1410 times Last modified on Tuesday, 01 March 2016 19:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala