Eventi in sala

Saturday, 28 April 2018 17:17

I Muse al cinema quest'estate con il loro Drones World Tour

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I Muse portano il loro ambizioso "Muse: Drones World Tour" nei cinema di tutto il mondo, solo per due giorni di programmazione: ecco quando vederli e il poster ufficiale.

Grazie a questo evento esclusivo, in programma in Italia per due giorni, il 12 e 13 luglio, la band multi-platino di fama mondiale e i loro spettacolari droni a tutto tondo arriveranno sul grande schermo come appuntamento in contemporanea per tutti i fan dei Muse. Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, il Muse: Drones World Tour presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui "Psycho", "Madness", "Uprising", "Plug in Baby", "Supermassive Black Hole" e "Knights of Cydonia”. Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima che rispecchiano il l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un'incredibile esperienza sensoriale.

Oltre all'esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico. Matt Bellamy ha dichiarato: "La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte... Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva ".

Read 847 times Last modified on Saturday, 28 April 2018 17:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • Lourdes, documentario di Thierry Demaizière e Alban Teurlai a febbraio al cinema: trama
  • Lupin III – The First: trama, trailer e poster italiani dell'anime in CGI in arrivo al cinema
  • Torino Città del Cinema 2020: Masterclass con il regista Amos Gitai e rassegna sul cineasta iraniano
  • La nuova Stagione degli Anime al Cinema 2020: si riparte con Promare, tutti i film in programmazione

Arriverà al cinema a Febbraio, come uscita evento solo per tre giorni, Lourdes il documentario di Thierry Demaizière e Alban Teurlai, osannato dal pubblico in Francia: prime informazioni sulla trama.

Read More

Per il ciclo Anime Factory, arriverà prossimamente al cinema l'anime Lupin III – The First, il più incorreggibile e inafferrabile ladro di tutti i tempi, che ha rubato il cuore di milioni e milioni di fan in tutto il mondo: trama, trailer e poster italiani.

Read More

Nell'ambito di Torino Città del Cinema 2020, il Museo Nazionale del Cinema rende omaggio ai grandi nomi del cinema contemporaneo internazionale con 20 Masterclass che si terranno nella suggestiva cornice dell’Aula del Tempio, cuore del museo: inaugura il ciclo il cineasta Amos Gitai.

Read More

La nuova Stagione degli Anime al Cinema 2020, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit proporrà anche per quest'anno tante nuove anime per il ciclo in programmazione in sala: ecco i film in visione per i prossimi sei mesi.

Read More