Eventi in sala

Saturday, 13 October 2018 12:48

I Coldplay al cinema con "A head full of dreams": trailer e poster del film concerto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'amata e popolare band dei Coldplay saranno protagonista al cinema a novembre, solo per un giorno, con il film evento A Head Full of Dreams: trailer e poster.

Due decenni di musica e sogni per i Coldplay, vent’anni di prove e concerti i cui i momenti salienti sono custoditi in un archivio inedito. Materiale prezioso che racconta episodi della storia della band di fama mondiale cui si sommano le riprese girate durante il tour A Head Full of Dreams, il terzo più grande di tutti i tempi che ha incantato e fatto e cantare oltre 5,5 milioni di fan negli stadi di tutto il mondo. Questi i contenuti del nuovo film annunciato dalla band, a cui il glorioso tour ha dato il nome: A Head Full of Dreams, che spalanca le porte sui loro 20 anni di storia ricca di colori e sfumature.

L’appuntamento con il film evento è solo per mercoledì 14 novembre e sarà l’occasione unica per restituire un ritratto intimo e profondo della band e della sua spettacolare ascesa, dalle backroom dei pub di Camden fino agli stadi di tutto il pianeta. Il film evento, in lingua originale con sottotitoli in italiano e con 10 minuti di contenuti extra esclusivi per il cinema, è diretto da Mat Whitecross - regista di Supersonic, l'acclamato documentario degli Oasis del 2016 - che ha incontrato i quattro amici del college a Londra, prima ancora che formassero la band. Sin dalla prima prova in una camera studentesca, Whitecross era presente per catturare la loro musica e le loro relazioni. Da allora Whitecross ha diretto molti dei video più iconici dei Coldplay (tra cui Paradise, A Sky Full Of Stars e Adventure Of A Lifetime) e ha continuato a documentare l'evoluzione musicale e personale della band.

Ecco qui sotto il trailer e il poster.

Read 331 times Last modified on Saturday, 13 October 2018 14:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • Bohemian Rhapsody: Sing along version, il film karaoke a fine gennaio per due giorni al cinema
  • Io sono Mia, biopic su Mia Martini con Serena Rossi al cinema: prime due clip

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione ) che continua ad incassare al boxoffice italiano: la pellicola sarà distribuito anche in una speciale edizione karaoke a fine gennaio.

Read More

Serena Rossi è protagonista al cinema questa settimana con il film evento Io sono Mia (recensione) (i nostri video della conferenza stampa a Milano), dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: prime due clip del film.

Read More