Eventi in sala

Monday, 04 January 2016 13:12

Garm Wars: L'ultimo druido a gennaio per tre giorni al cinema, fotogallery sci-fi movie di Mamoru Oshii

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Garm Wars: L'ultimo druido è stato presentato in anteprima nazionale al Lucca Comics and Games 2015 e arriverà nei cinema italiani solo per tre giorni: fotogallery della pellicola fantascientifica e data d'uscita.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Il progetto, su cui il regista lavora da quindici anni, rappresenta un punto di rottura con le sue radici ‘anime’ e si evolve verso una miscela ibrida e dall’impatto visivo impenetrabile, con uno stile che spazia dal live-action alla grafica computerizzata. Oshii recupera alcuni dei temi ricorrenti della sua filmografia, tra cui la ricerca dell'identità individuale, qui in un contesto di guerra e di mistero. Il film, una produzione nippo-canadese che vede protagonisti Summer H. Howell (La maledizione di Chucky), Mélanie St-Pierre (La versione di Barney) e Dawn Ford (Biancaneve).

Il film segna il debutto cinematografico in lingua inglese del regista giapponese Mamoru Oshii (incontro con il regista al Lucca Comics 2015) e uscirà nelle sale italiane il 18, 19 e 20 gennaio distribuito da Notorious Pictures.

Ecco qui di seguito una fotogallery del film.

Read 1096 times Last modified on Monday, 04 January 2016 15:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • Diego Maradona, il docufilm di Asif Kapadia a fine settembre negli UCI Cinemas

A fine settembre, solo per tre giorni di programmazione, arriverà nel circuito UCI Cinemas il film Diego Maradona (recensione): dove e quando vederlo.

Read More