Eventi in sala

Tuesday, 17 April 2018 10:19

Earth – Un Giorno Straordinario, il documentario narrato da Abatantuono in arrivo negli UCI Cinemas

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà la settimana prossima nel circuito UCI Cinemas, solo per tre giorni di programmazione, Earth – Un Giorno Straordinario documentario diretto da Peter Webber e Richard Dale e narrato da Diego Abatantuono: trama e dove vederlo.

Dal 22 al 24 aprile nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva il seguito di Earth – La Nostra terra realizzato dalla casa cinematografica BBC Earth Films e distribuito da Koch Media. Il documentario segue il percorso del sole nel corso di una sola giornata, dalle montagne più alte, alle isole più remote, dalle giungle esotiche a quelle urbane. I sorprendenti progressi nella tecnologia delle riprese mostrano da vicino un cast di personaggi incredibili: un cucciolo di zebra che cerca disperatamente di attraversare un fiume in piena, un pinguino che sfida eroicamente la morte per sfamare la sua famiglia, un branco di capodogli a cui piace sonnecchiare in posizione verticale e un bradipo in cerca d’amore. Narrata da Diego Abatantuono con umorismo, intimità, emozione e superlative riprese cinematografiche, Earth - Un Giorno Straordinario è un’affascinante avventura sul grande schermo adatta alle famiglie che mostra in modo spettacolare drammi e meraviglie fino a ora inimmaginabili.

Earth – Un Giorno Straordinario sarà proiettato il 22 aprile nell'orario del matinée e alle 14:00 e il 23 e 24 aprile nelle seguenti multisale: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio, UCI Casoria, UCI Montano Lucino, UCI MilanoFiori, UCI Firenze, UCI Fiumara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto e UCI Verona.

Quelle che lo proietteranno il 22 aprile alle 14:00 e il 23 e 24 aprile nelle seguenti multisale: UCI Ferrara, UCI Messina, UCI Molfetta (BA), UCI Piacenza.

Le multisale che proietteranno il contenuto il 22 aprile nell'orario del matinée e il 23 e 24 aprile sono invece: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Certosa (MI), UCI Curno (BG), UCI Jesi, UCI Palermo, UCI Pesaro, UCI Villesse.

UCI Catania, UCI Red Carpet Matera, UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto) proietteranno il contenuto il 23 e 24 aprile.

 

Read 801 times Last modified on Tuesday, 17 April 2018 10:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • Herzog incontra Gorbaciov, documentario al cinema a novembre: fotogallery con le prime immagini
  • Apocalypse Now – Final Cut, il capolavoro di Coppola negli The Space Cinema per tre giorni a ottobre
  • Shining Extended Edition negli UCI Cinemas per due giorni: dove e quando vedere il capolavoro di Kubrick

Arriverà a novembre al cinema, solo per quattro giorni di programmazione, il documentario Herzog incontra Gorbaciov, dove l'ultimo presidente dell'Unione sovietica e premio Nobel per la pace, Mikhail Gorbaciov, racconta gli anni che rivoluzionarono il corso del Novecento: fotogallery con le prime immagini del film.

Read More

L'immenso capolavoro di Francis Ford Coppola, Apocalypse Now, arriva in una nuova edizione Final Cut negli The Space Cinema per un’uscita evento solo per tre giorni di programmazione, per festeggiare il 40° anniversario del film realizzato nel 1979: ecco quando vederlo.

Read More

A quasi quarantanni dalla sua uscita, Shining, il capolavoro horror diretto da Stanley Kubrick del 1980, torna negli UCI Cinemas nella versione estesa americana di 24 minuti aggiuntivi, solo per due giorni di programmazione a ottobre: ecco dove e quando vederlo.

Read More