Eventi in sala

Tuesday, 27 March 2018 09:37

Così fan tutte il capolavoro operistico di Wolfgang Amadeus Mozart al cinema: trama, trailer e elenco sale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Direttamente dal Metropolitan Opera di New York, arriva al cinema, solo per un giorno, Così fan tutte il capolavoro operistico di Wolfgang Amadeus Mozart: trama, trailer e dove vederlo su grande schermo.

Un nuovo allestimento ambientato nella Coney Island degli anni ’50 firmato da Phelim McDermott con la direzione musicale di David Robertson. Fra gli interpreti Christopher Maltman come Don Alfonso e la vincitrice dei Tony Award Kelli O’Hara nel ruolo di Despina. Si conclude con l’opera buffa Così fan tutte la stagione di grandi Opere direttamente dal palcoscenico del prestigioso Metropolitan Opera di New York, distribuita da QMI per Stardust Classic.

Una nuova produzione del capolavoro operistico di Wolfgang Amadeus Mozart che si interroga sulla natura dell’amore e delle relazioni di coppia al cinema solo martedì 3 aprile alle ore 19.45, trasmesso near live via satellite. Elenco sale dove vederlo al cinema.

Un cast vincente per questa brillante versione di Phelim McDermott della commedia di Mozart ambientata in una carnevalesca atmosfera ispirata alla Coney Insland degli anni Cinquanta. Nel ruolo di Don Alfonso Christopher Maltman, in quella di Despina la vincitrice dei Tony Award Kelli O’Hara. Dirige David Robertson.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale.

Read 1402 times Last modified on Tuesday, 27 March 2018 09:45

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala