Eventi in sala

Tuesday, 11 August 2020 11:08

BTS Break the silence The Movie a settembre al cinema per quattro giorni Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo del film uscito nel 2019, arriva a settembre la nuova pellicola dei BTS, Break the silence The Movie: evento al cinema  solo per quattro giorni in programmazione a settembre.

Arriverà al cinema a settembre, l'ultimo film delle superstar mondiali BTS che approderà nelle sale italiane dal 10 al 13 settembre. Proprio a partire dal 10 settembre cominceranno infatti in tutto il mondo le proiezioni del film, sulla base delle riaperture dei cinema nei vari paesi. Break the silence The Movie è il quarto film dei BTS dopo l'uscita record del 2019 di BRING THE SOUL: THE MOVIE, che ha raggiunto un box office di 24,3 milioni di dollari con 2,55 milioni di biglietti venduti in 112 paesi del mondo.

Ora, anche il BTS WORLD TOUR 'LOVE YOURSELF: SPEAK YOURSELF' è finito. Il tour mondiale negli stadi ha visto i BTS come primo gruppo coreano a esibirsi allo stadio di Wembley. Il tour ha toccato Los Angeles, Chicago, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka, Shizuoka, Riyadh e Seoul. Con un accesso senza precedenti, il film in arrivo nei cinema di tutto il mondo ha seguito i BTS per tutto il corso del tour, raccontando da dietro le quinte ogni membro della band. Oltre al palco, scopriremo così un altro lato dei BTS, coi sette componenti della band che condivideranno storie personali mai raccontate prima.

Marc Allenby, CEO di Trafalgar Releasing, spiega: "Siamo lieti di collaborare con Big Hit Entertainment per l'uscita del film che offre ai fan un accesso straordinario sia al primo tour internazionale negli stadi che a tutti e sette membri dei BTS. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla ARMY (acronimo di “Adorabile Representative MC for Youth” ossia l’esercito di fan dei BTS) al cinema per la quarta volta per questa imperdibile esperienza sul grande schermo dei BTS ".

Inoltre, BRING THE SOUL: THE MOVIE, il film dell'anno scorso, verrà riproposto in alcuni cinema selezionati di tutto il mondo solo il 28 agosto, il 29 agosto e il 30 agosto. In questa occasione gli spettatori avranno modo di scoprire anche alcune immagini in anteprima esclusiva di Break the silence the movie.

Read 181 times Last modified on Tuesday, 11 August 2020 11:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • They Shall Not Grow Old – Per sempre giovani, il documentario di Peter Jackson torna al cinema a settembre
  • Paolo Conte via con me al cinema a settembre: prime tre clip del documentario presentato al Festival Venezia 2020
  • Una notte al Louvre Leonardo Da Vinci al cinema a settembre: trama, trailer e fotogallery

Dopo l'uscita di marzo al cinema, torna in sala per tre giorni di programmazione They Shall Not Grow Old – Per sempre giovani, il documentario prodotto e diretto da Peter Jackson realizzato in occasione del centenario della Grande Guerra: ecco quando vederlo.

Read More

E' stato presentato alla prossima edizione del Festival di Venezia 2020, fuori concorso, il film Paolo Conte via con me in arrivo prossimamente al cinema: prime tre clip in esclusiva del documentario.

Read More

Il primo appuntamento con la grande arte al cinema sarà Una notte al Louvre: Leonardo da Vinci in arrivo in sala a settembre: trama, trailer e fotogallery.

Read More