Digitale terrestre

Monday, 01 May 2017 11:37

Tutte le prime TV di maggio su Premium Cinema: Bridget Jones's Baby, The Nice Guys Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’ appuntamento con le prime TV di Premium Cinema, in prima visione alle 21.15, continua sempre di giovedì (il venerdì su Premium Cinema +24) anche a maggio: ecco tutti i film in visione per questo mese sul canale tematico di Mediaset Premium sul digitale terrestre pay. 

GIO 4 maggio BRIDGET JONES’S BABY di Sharon Maguire con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones. 

A dodici anni dal suo primo diario, Bridget Jones, ancora single, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera. Nel giorno del suo quarantatreesimo compleanno, la collega Miranda la trascina ad un festival, dove Bridget conosce Jack, un affascinante milionario, con cui trascorre una notte di passione. Qualche giorno più tardi, però, un inaspettato incontro con Mr. Darcy la porta a vivere una notte anche con lui. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando Bridget non si scopre in dolce attesa… Renée Zellweger è stata entusiasta di reinterpretare il suo personaggio più rappresentativo, affermando di adorarlo, perché mostra che cosa voglia dire essere donne in certi inevitabili momenti della vita.

Il film non è tratto dal terzo romanzo della saga, ma ha una sceneggiatura originale, e per la prima volta la Zellweger non ha dovuto prendere peso per interpretare la Jones: Bridget ha finalmente raggiunto il suo peso forma, ma non ha ancora risolto i suoi problemi con gli uomini. 

Prima del film, a partire dalle 17.00 andranno in onda gli altri capitoli: Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio Bridget Jones. 

 

GIO 11 maggio IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 2 di Kirk Jones con Nia Vardalos, John Corbett, Lainie Kazan, Gia Carides, Joey Fatone. 

Toula e Ian sono sposati ormai da diversi anni, la loro unica figlia, Paris, ha 17 anni.. E per nonno Gus è arrivato il momento di trovarle un ‘bravo ragazzo greco’, mentre Paris vorrebbe solo essere ammessa in un college il più lontano possibile dai suoi soffocanti parenti. Riusciranno la tradizione greca, il vetrix e un altro grosso, grasso matrimonio a riunire e far trovare la serenità alla famiglia? A tredici anni dal primo capitolo la sceneggiatrice e attrice canadese, con origine greche, Nia Vardalos, decide di scrivere il secondo dopo le tantissime richieste dei fan, curiosi di sapere come procede la vita dei Portokalos. Nia trae spunto dalla sua vera famiglia anche per questa sceneggiatura, forte del loro grande senso dell’umorismo.

 

GIO 18 maggio JEM E LE HOLOGRAMS di Jon Chu con Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman. 

Jerrica  è una ragazza stanca di vivere una vita ‘banale e tremendamente insignificante’, e che desidera essere qualcun altro.. Così crea per sé una nuova identità: Jem, una cantante ‘bella e stravagante’, il cui video comincia a spopolare in rete, fino a catturare l’attenzione di una delle più importanti case discografiche.. Ma il suo passato e la sua vera identità bussano sempre alla porta, anche tramite Synergy, uno strano robottino che Jerrica porta sempre con sé.  

Il film prende spunto dall’omonimo cartone animato cult degli anni ’80, di cui vennero realizzate tre stagioni per un totale di 65 episodi, il primo dei quali venne trasmetto in Italia esattamente 30 anni fa. Nella pellicola, diretta dal regista di ‘Justin Bieber: never say never’, oltre ai camei di The Rock (Dwayne Johnson) e Chris Pratt, ammiratori di Jem anche nella vita reale, sono state inserite numerose ‘easter eggs’. 

 

GIO 25 maggio THE NICE GUYS di Shane Black con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley. 

Anni ’70, Los Angeles decadente e corrotta. Due investigatori privati, Holland March (Ryan Gosling) e Jackson Healy (Russell Crowe), si ritrovano a dover collaborare per risolvere il mistero della scomparsa di una ragazza e l’omicidio di una pornostar che all’apparenza non sembrano avere nulla in comune..  Il produttore Joe Silver, famoso per aver lavorato in Die Hard, Arma Letale, crea un altro straordinario buddy movie, un sapiente mix di azione, commedia e sana idiozia.

Gli inconfondibili anni 70’ vengono ricreati utilizzando costumi e oggetti d’antiquariato o vintage, ma anche con le intramontabili hit che imperversavano allora. Entrambi i protagonisti hanno iniziato a recitare fin da piccoli, abbandonando la scuola per proseguire la loro carriera di attori, pur non avendo mai frequentato corsi di recitazione. 

Read 956 times Last modified on Monday, 01 May 2017 12:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV