Digitale terrestre

Saturday, 15 November 2014 12:10

Top Film TV 15 novembre Mediaset Premium: Come ti spaccio la famiglia, L'uomo coi pugni di ferro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il sabato sera di Mediaset Premium offre tanti film da vedere in prima e seconda serata: ecco a voi il meglio dei film in TV per oggi 15 novembre sui vari canali del digitale terrestre a pagamento.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Harry ti presento Sally

21:15 Studio Universal

GENERE: Commedia

ANNO: 1989

REGIA: Rob Reiner

CAST: Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher, Bruno Kirby, Steven Ford, Lisa Jane Persky

Nel 1977, presentati da un'amica comune, Harry Burns e Sally Albright partono insieme da Chicago in automobile con destinazione New York. Nelle 18 ore di viaggio, benché Harry sia il ragazzo di un'amica di lei e si dimostri saccente e antipatico, un'evidente simpatia li attrae. Sally però non intende assolutamente far torto all'amica, tanto più con un tipo come Harry, la cui tesi, ripetuta e ribadita in mille toni diversi, è che tra uomo e donna non può mai esservi amicizia, poiché sempre e comunque interviene il sesso. Arrivati a New York, i due si perdono di vista per rincontrarsi poi all'aeroporto due anni dopo. Lei ha un fidanzato, Joe, di cui è innamorata e lui sta per sposarsi con Helen. I due però sono destinati ad incontrarsi ancora una volta dopo altri cinque anni, entrambi single e con tanta voglia di confidarsi con qualcuno. E' in questo momento che, senza volerlo, diventano amici. I due iniziano a vedersi, si telefonano nel cuore della notte, si fanno confidenze, vanno spesso al cinema e a cena, si presentano a vicenda i rispettivi migliori amici, Jess e Marie, ottenendo soltanto che questi di trovino attraenti e si sposino. Sono felici così, con a fianco una persona a cui poter confidare qualsiasi cosa senza implicazioni sentimentali, anche se la presenza di altre persone li rende entrambi estremamente gelosi. Quando poi Sally scopre che Jope sta per sposare un'altra persona, chiama immediatamente Harry perché corra a consolarla. E' allora che lei capisce quanto lui sia importante. Ma quanto ci metterà lui a rendersene conto?

Come ti spaccio la famiglia

21:15 Premium Cinema

GENERE: Commedia

ANNO: 2013

REGIA: Rawson Marshall Thurber

L'uomo coi pugni di ferro

21:15 Premium Energy

GENERE: Azione

ANNO: 2012

REGIA: RZA

Jonah Hex

22:55 Premium Energy

GENERE: Azione

ANNO: 2010

REGIA: Jimmy Hayward

CAST: Josh Brolin, Megan Fox, John Malkovich, Michael Fassbender, Will Arnett, Michael Shannon

Nel vecchio e selvaggio West durante la Guerra Civile americana. Un cacciatore di taglie è sulle tracce di uno stregone voodoo deciso a risvegliare un'armata di morti per liberare il Sud degli Stati Uniti.

Stasera a casa di Alice

23:00 Premium Cinema Comedy

GENERE: Commedia

ANNO: 1990

REGIA: Carlo Verdone

CAST: Carlo Verdone, Ornella Muti, Sergio Castellitto, Yvonne Sciò, Beatrice Palme, Cinzia Leone

Filippo Mercuri e Saverio Dentice hanno sposato due sorelle, Gigliola e Caterina, proprietarie dell'agenzia "Urbi et Orbi" specializzata in tour religiosi, e ne sono i direttori. Improvvisamente tutta la famiglia scopre che Filippo ha un'amante e perciò ha abbandonato la moglie Gigliola e la figlia Chiara. Per rimettere le cose a posto Saverio prima fa la predica a Filippo e lo spaventa col racconto di presunti tentativi di suicidio di moglie e figlia, poi, ottenuta da lui la promessa di lasciare la donna, Alice, va da lei con l'intenzione di cacciarla da un ex magazzino, di proprietà dell'agenzia, in cui il cognato l'ha segretamente istallata. Quella sera in casa di Alice, che fa la doppiatrice di film porno, c'è la solita accozzaglia di amici strambi, oltre all'amatissima sorella Valentina, molto giovane e gravemente malata di nervi...

Beautiful Girls

23:00 Studio Universal

GENERE: Drammatico

ANNO: 1996

REGIA: Ted Demme

CAST: Matt Dillon, Uma Thurman, Mira Sorvino, Annabeth Gish, Timothy Hutton, Lauren Holly

A Knight's Ridge, cittadina del Massachusetts, durante un inverno nevoso, si ritrovano alcuni amici che hanno passato insieme l'infanzia e ora non sanno come affrontare i problemi dell'età adulta. Ci sono Tommy e Kev, che per guadagnare qualcosa spalano la neve. Tommy è ancora attratto dalla sua ex fidanzata Darian che intanto si è sposata ed è tornata in città con il marito e la figlioletta. Questo rende difficile la sua relazione con la fidanzata attuale Sharon. C'è Paul, che vive con Tommy, è attratto dalle top model e non vuole impegnarsi seriamente con la sua ragazza Jan, la quale, per ripicca, esce insieme ad un macellaio più grande di lei. Michael, unico sposato del gruppo, vive con la moglie e due bambini. Willie torna da New York, dove lavora nei piano bar, vive con Tracy, affermata avvocatessa, ma non riesce a convincersi ad andare avanti nella relazione. I ragazzi si riuniscono nel bar di Stanley, le ragazze nel salone di bellezza di Gina. Da queste posizioni ognuno cerca di fare chiarezza nella propria vita, tra dubbi, gelosie, momenti di tensione, liti anche furibonde. Willie incontra Marty, una tredicenne vicina di casa, che lo attrae e lo costringe a riflettere seriamente sul futuro. Arriva poi in paese Andera, cugina di Stinky, la cui bellezza crea in tutti scompiglio. Ma dopo tanti contrasti, le cose sembrano appianarsi e le coppie originarie trovano la convinzione per andare avanti.

Fratelli in erba

23:15 Premium Cinema

GENERE: Commedia

ANNO: 2010

REGIA: Tim Blake Nelson

CAST: Edward Norton, Melanie Lynskey, Susan Sarandon, Keri Russell, Maggie Siff

Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nel rurale Oklahoma. Al suo arrivo si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady.

 

 

 

Read 2157 times Last modified on Saturday, 15 November 2014 12:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV