Digitale terrestre

Wednesday, 12 November 2014 13:42

Top Film TV 12 novembre digitale terrestre free: Men in black 3 in Prima TV, Lolita, Delitto perfetto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ecco per voi il meglio dei film in TV per oggi 12 novembre sul digitale terrestre in chiaro in prima e seconda serata: da segnalare tra i tanti titoli da vedere, la prima TV di Men in Black 3.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter. 

Men in Black 3

21:10 Rai Due

GENERE: Fantascienza

ANNO: 2012

REGIA: Barry Sonnenfeld

CAST: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson, Jemaine Clement, Rip Torn

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

Heartburn - Affari di cuore

21:15 Rai Movie

GENERE: Drammatico

ANNO: 1986

REGIA: Mike Nichols

CAST: Meryl Streep, Jack Nicholson, Jeff Daniels, Maureen Stapleton, Stockard Channing, Richard Masur, Milos Forman, Steven Hill, Catherine O'Hara

Mark e Rachel, due giornalisti non più giovani, si conoscono ad un matrimonio. Dopo una breve frequentazione, lui la chiede in matrominio. Lei, già divorziata, è incerta ma, dopo lunghe crisi di ripensamento, accetta. Nasce il primo figlio, ma poco dopo lei si rende conto che il marito ha un'amante. Avvilita, lascia la casa per rifugiarsi presso il padre. Lui la raggiunge, riesce a convincerla a tornare, e poco tempo dopo nasce il secondo figlio. Il matrimonio appena rimesso in piedi vacilla di nuovo, quando lei, per una fortuita circostanza, capisce che il rapporto extraconiugale del marito è tutt'altro che terminato. Irritata e delusa, ancora una volta prende i figli e torna dal padre. Stavolta il matrimonio è davvero in crisi.

Lolita

21:15 Cielo

GENERE: Drammatico

ANNO: 1997

REGIA: Adrian Lyne

CAST: Jeremy Irons, Dominique Swain, Melanie Griffith, Suzanne Shepherd, Frank Langella

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna. Dopo qualche tempo, Charlotte muore in un incidente, Humbert e Lolita, che hanno ormai avviato un rapporto amoroso, decidono di lasciare la cittadina e cominciano un viaggio attraverso l'America. Questo viaggio è contrassegnato da momenti sempre più burrascosi e da avvenimenti sempre più esagitati. Lolita ha il controllo della situazione, Humbert dà spesso in escandescenze. Lei un giorno decide di andarsene con un altro. Humbert la ritrova quando aspetta un figlio, le dà dei soldi, poi va dall'uomo che ha determinato il distacco tra loro due. La resa dei conti è crudele e brutale, e Humbert muore in preda ai rimorsi.

Birthday Girl

22:00 MTV

GENERE: Commedia

ANNO: 2001

REGIA: Jez Butterworth

CAST: Nicole Kidman, Ben Chaplin, Vincent Cassel, Mathieu Kassovitz, Kate Evans

John Buckingham ha trovato la donna che sposerà. Non si sono ancora incontrati, ma del resto lei non è mai uscita dalla Russia e John non si è quasi mai allontanato da St. Albans vicino London. Ha visto una sua foto su Internet. Si sono scambiati qualche lettera e il giorno dopo lei arriverà. Si chiama Nadia e sarà la sua sposa per corrispondenza. Il grande giorno, John arriva all'aereoporto nella sua accessoriata macchina sportiva. Al cancello degli arrivi scruta le facce alla ricerca di quella della sua fidanzata. Passano tutti i passeggeri del volo ma di lei non c'è traccia. Non è venuta. Rimasto solo, agli arrivi, si sente osservato. Eccola lì, stanca, piegata sotto il peso delle valigie, ma bellissima. Nadia.... Da subito le cose vanno storte...

Blitz

23:00 RAI 4

GENERE: Thriller

ANNO: 2011

REGIA: Elliott Lester

CAST: Jason Statham, Paddy Considine, Aidan Gillen, David Morrissey, Ned Dennehy

Un serial killer terrorizza la citta' scegliendo le sue vittime fra le forze dell'ordine. Uno spietato poliziotto dai metodi poco ortodossi ha intenzione di farlo smettere. Costi quel che costi.

Il mondo dei replicanti

23:05 Rai 2

GENERE: Fantascienza

ANNO: 2009

REGIA: Jonathan Mostow

CAST: Bruce Willis, Radha Mitchell, Ving Rhames, Rosamund Pike, Ned Vaughn, Jack Noseworthy

In un futuro prossimo, gli esseri umani vivono in condizione di totale isolamento, lasciando che tutte le interazioni sociali siano compiute dai "surrogati", copie robot di ogni individuo che ne migliorano l’aspetto e le caratteristiche caratteriali. Quando però alcuni surrogati vengono eliminati misteriosamente, un agente di polizia (Bruce Willis) sarà costretto a rompere il suo isolamento ed agire in prima persona per cercare di scoprire il colpevole. Tratto dal fumetto di Robert Venditti e Brett Weldele pubblicato dalla Top Shelf Comix.

Delitto perfetto

23:30 Canale 5

GENERE: Thriller

ANNO: 1998

REGIA: Andrew Davis

 

 

 

Read 2105 times Last modified on Wednesday, 12 November 2014 13:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV