Digitale terrestre

Tuesday, 29 July 2014 17:10

Tanti auguri Arnold Schwarzenegger: Danni Collaterali e Atto di Forza su Premium Cinema Energy

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In occasione del 67°compleanno di Arnold Schwarzenegger il canale tematico di Mediaset Premium, Premium Cinema Energy, lo omaggia con una maratona tutta nel segno del suo cinema. Ecco quando vederla.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter. 

Il tempo per lui sembra essersi fermato; eppure l’ex culturista e governatore della California, Arnold Schwarzenegger, compie 67 anni e Premium Cinema Energy dedica a lui una programmazione ad hoc. L'apputamento è per domani Mercoledì 30 luglio alle ore 21:15 con il film Danni Collaterali, regia di Andrew Davis, Schwarzy è un vigile del fuoco alla ricerca di una vendetta personale, dopo che in un attentato terroristico la moglie e il figlio hanno perso la vita. In Colombia, dove si è rifugiato l’attentatore, incontra la giovane straniera Selena (Francesca Neri), dal passato complicato.

A seguire il regista di Basic Instinct e Robocop, Paul Verhoeven, dirige il film d’azione e fantascienza Atto di forza liberamente ispirato a un racconto breve di Philip K. Dick e vincitore di un Oscar ai migliori effetti speciali. L’operaio Doug Quaid (A. Schwarzenegger) si rivolge alla Recall, agenzia specializzata in “turismo mentale”, per una vacanza su Marte. Scoprirà di essere già stato su Marte, come agente segreto al servizio del dittatore locale. Decide allora di tornare sul pianeta per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno. Azione e fantascienza d'autore da non perdere con l'intramontabile Schwarzy che ritroveremo prossimamente anche al cinema con The Expendables 3 - I mercenari 3.

 

 

 

Read 1751 times Last modified on Tuesday, 29 July 2014 19:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV