Digitale terrestre

Wednesday, 08 April 2015 13:11

Supercinema su Canale 5: Verdone, Giallini e Gassman parlano della commedia italiana

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La nuova puntata di SuperCinema in onda su Canale 5 sarà tutta all'insegna del cinema nostrano e della commedia all'italiana con ospiti del calibro di Carlo Verdone, Alessandro Gassman e Marco Giallini.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Giovedì 9 aprile, in seconda serata intorno alle 23:30 sul canale di Mediaset in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con Supercinema, rotocalco d’informazione cinematografica.  In questa puntata, Carlo Verdone inaugurando la nuova stagione di Cinecittà World ha ricordato la sua Cinecittà: “Quella volta sul set di Fellini, con mio padre. Poi gli spaghetti western e i film in costume con gli antichi romani…Quel ragazzino che ero, aveva già cominciato a  sognare di fare il regista”.

Sarà anche l'occasione di parlare dei moschettieri della commedia italiana, Marco Giallini e Alessandro Gassmann, duettano in Se dio vuole, in uscita domani, i quali confessano il loro rapporto con la fede: “Sono speranzoso di trovare qualcuno lassù, ma non credo in un Dio che mi giudica” confessa Giallini. “Anch’io non sono credente – gli fa eco Gassmann - ma nel film interpreto un prete molto in gamba”

Read 2854 times Last modified on Wednesday, 08 April 2015 13:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV