Digitale terrestre

Tuesday, 18 November 2014 11:42

Speciale Anteprima Hunger Games il canto della rivolta parte 1 su Premium Cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà tra due giorni l'atteso film Hunger Games il canto della rivolta parte 1, Premium cinema su Mediaset Premium dedicata al terzo episodio della saga uno speciale e la visione del primo film. 

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Mercoledì 19 novembre su Premium Cinema andrà in onda lo speciale anteprima dedicato al film. Il canale tematico regalerà ai suoi spettatori un’anticipazione dell’ultimo capitolo della saga diretto da Francis Lawrence Con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Natalie Dormer, Lily Rabe, Donald Sutherland e Philip Seymour Hoffman in una delle sue ultime interpretazioni. 

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza. Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S. 

Il medesimo giorno su Premium cinema Family andrà in onda alle ore 18.30, per i cultori dell’epopea, il primo capitolo di Hunger Games: Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.

Read 2668 times Last modified on Tuesday, 18 November 2014 01:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV