Digitale terrestre

Friday, 12 August 2016 13:13

Rimini Rimini in versione integrale con Paolo Villaggio e Serena Grandi aprirà il ciclo "Sotto questo sole" su Iris in chiaro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il cult Rimini Rimini sarà in visione in versione estesa e aprirà la rassegna "Sotto questo sole" al via su Iris sul digitale terrestre free di Mediaset.

Il film, diretto nel 1987 da Sergio Corbucci, non va in onda nella versione da 170 minuti dal 1992: una vera chicca per appassionati di commedie Anni ’80. Nel cast, star della comicità come Paolo Villaggio, Jerry Calà, Serena Grandi, Laura Antonelli, Sylva Koscina, Gigi e Andrea, Eleonora Brigliadori, Maurizio Micheli, Monica Scattini, Sebastiano Somma ed Adriano Pappalardo. Colonna sonora ‘riempipista’, con le hit di Righeira, Raul Casadei, Edoardo Bennato, Umberto Tozzi, Giuni Russo, Samantha Fox e molti altri. Girato tra Rimini, Gabicce Mare, Cesenatico, Ravenna e Riccione, “Rimini Rimini” narra le storie di una serie di bizzarri personaggi, che danno vita ad una leggera satira sociale su yuppismo dilagante e costumi sociali via via più libertini. Il personaggio della Grandi parodizza 9 settimane e ½ e Calà si impone con il tormentone «è tanto che aspettavo un'occasione così!». Il ciclo «Sotto questo sole» prosegue con “Rimini Rimini - Un anno dopo”, “Mari del Sud”, “Casotto”, “Ferie d’agosto”, “Selvaggi”, “Vacanze in America”.

Rimini Rimini in versione integrale sarà in programmazione domani 13 agosto in prima serata sul canale tematico di Mediaset in chiaro.

Read 2152 times Last modified on Saturday, 13 August 2016 12:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • Natale in casa Cupiello, film TV di Edoardo De Angelis con Sergio Castellitto in prima serata a dicembre su Rai 1

In occasione del 120° anniversario della nascita di Eduardo De Filippo, la Rai trasmetterà il film Tv Natale in casa Cupiello, commedia di Edoardo De Angelis con Sergio Castellitto e Marina Confalone: ecco quando andrà in Tv sul digitale terreste, in chiaro.

Read More