Digitale terrestre

Tuesday, 30 December 2014 11:54

Rassegna cinema "Gold" a gennaio su Premium Cinema: Seven, l'avvocato del diavolo,The Mask Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Anche a gennaio prosegue l'appuntamento mensile con la rassegna "Gold" su Premium Cinema, canale tematico di Mediaset Premium: ecco l'intera programmazione del palinsesto per il mercoledì in prima serata.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Ogni mercoledì del mese alle 21.15 va in onda la rassegna Gold, l’appuntamento con le intramontabili pellicole che alimentano il mito del cinema, dai grandi classici ai cult imprescindibili. Qui di seguito tutti gli appuntamenti con i titoli e le relative trame a disposizione per scegliere al meglio cosa vedere:

MER   7 gennaio, SEVEN di  David Fincher. Con Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, John C. McGinley

Il detective Somerset, subito prima di andare meritatamente in pensione, segue il suo ultimo caso in coppia con il giovane e avventato collega Mills: una serie di omicidi feroci, dietro i quali si delinea la personalità di un fanatico religioso di spaventosa intelligenza.

MER 14 gennaio, L'AVVOCATO DEL DIAVOLO di Taylor Hakford. Con Al Pacino, Charlize Theron, Keanu Reeves, Jeffrey Jones, Judith Ivey

Kevin Lomax è un uomo di successo nel lavoro e nella vita. E' un giovane avvocato della Florida che non ha mai perso una causa. Non importa quanto sia ripugnante il crimine o quanto sia colpevole l'accusato, Kevin Lomax ha la capacità di incantare la giuria e di farle accettare le sue tesi, la sua logica, convincendola con il suo carisma a rimettere in libertà i clienti che difende.

MER 21 gennaio, I PONTI DI MADISON COUNTY di  Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Meryl Streep, Annie Corley, Victor Slezak, Jim Haynie.

Ricevendo il lascito testamentario della madre Francesca Johnson con la sconcertante richiesta che le sue ceneri vengano gettate nel fiume dal ponte Roseman, i due figli Michael e Caroline, spulciando tra le carte, trovano una lettera e tre diari della madre che raccontano loro dei fatali quattro giorni dell'autunno 1965 quando lei era sola in casa, mentre loro due insieme a loro padre Richard, erano partiti per alcuni giorni per una fiera di bestiame. L'arrivo di Robert Kincaid, un fotografo del National Geografic giunto a fotografare i ponti coperti della zona, interrompe la monotonia della giornata per Francesca che lo accompagna al ponte; gli rivela la sua origine italiana, di Bari, dove lui è stato a far fotografie. Robert, cordiale, le offre dei fiori; lei gli racconta che ha incontrato Richard, prima che diventasse suo marito, quando era militare a Napoli, durante l'ultima guerra. La vita è tranquilla nell'Iowa, forse troppo: a poco a poco tra i due nasce un sentimento irrefrenabile che fa divampare la passione.

MER 28 gennaio, THE MASK – DA ZERO A MITO di Chuck Russell. Con Jim Carrey, Cameron Diaz, Peter Riegert, Peter Greene, Amy Yasbeck.

Stanley Ipkiss, un timido bancario vessato dall'arcigna padrona di casa e dal capoufficio, trova incredibile che una seducente bionda, Tina Carlyle, voglia parlare con lui anziché col collega Charlie Schumaker, per aprirer un conto in banca. In realtà la donna sta filmando l'interno della banca per favorire la rapina di Dorian, il fidanzato gangster che necessita di fondi per conquistare il trono del suo boss, Nico. Allontanato per un malinteso dal Coco Bongo Club, dove Charlie lo ha invitato la sera con due giovani, Ipkiss, bloccato su un ponte per la rottura della sua automobile, trova nel fiume una maschera antica che, una volta indossata. gli conferisce un super potere: così atterrisce la padrona di casa e una banda di teppisti; rapina la banca prima dei soci di Dorian; balla con Tina al Coco Bongo e ridicolizza i gangster.

Read 1604 times Last modified on Tuesday, 30 December 2014 12:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV