Digitale terrestre

Thursday, 15 December 2016 11:54

Rai 4 inaugura l'anno nuovo con una doppia prima TV con i Rolling Stones

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Rai 4 inaugura l'anno nuovo con la doppia prima TV musicale dedicata ai mitici The Rolling Stones con il concerto Havana Moon e il documentario The Rolling Stones Olé Olé Olé!: A Trip Across Latin America.

Prima serata del 2017 all'insegna della musica su Rai 4 con due prime visioni assolute previsti per l'1 gennaio: il concerto dei Rolling Stones Havana Moon, in onda alle 21:15 e, a seguire, il documentario Olé Olé Olé!: A Trip Across Latin America.

The Rolling Stones: Havana Moon è il lungometraggio sul concerto cult del 25 marzo 2016 della band, per la prima volta a Cuba nella Ciudad Deportiva, con oltre trecento mila spettatori. Introdotto dalle note di Jumpin' Jack Flash, i Rolling Stones, capitanati da un Mick Jagger in splendida forma, si sono esibiti per oltre due ore di grande musica con 18 dei loro brani più famosi. A seguire, andrà in onda The Rolling Stones: Olè Olè Olè!: A trip Across Latin America, il documentario sul tour del 2016 in America Latina, con tappe in dieci città, che si conclude con il concerto a Cuba. Un film che documenta la cultura locale, l'energia del gruppo inglese e la forza dirompente del rock.

Read 1429 times Last modified on Thursday, 15 December 2016 12:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV