Digitale terrestre

Thursday, 15 December 2016 11:54

Rai 4 inaugura l'anno nuovo con una doppia prima TV con i Rolling Stones

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Rai 4 inaugura l'anno nuovo con la doppia prima TV musicale dedicata ai mitici The Rolling Stones con il concerto Havana Moon e il documentario The Rolling Stones Olé Olé Olé!: A Trip Across Latin America.

Prima serata del 2017 all'insegna della musica su Rai 4 con due prime visioni assolute previsti per l'1 gennaio: il concerto dei Rolling Stones Havana Moon, in onda alle 21:15 e, a seguire, il documentario Olé Olé Olé!: A Trip Across Latin America.

The Rolling Stones: Havana Moon è il lungometraggio sul concerto cult del 25 marzo 2016 della band, per la prima volta a Cuba nella Ciudad Deportiva, con oltre trecento mila spettatori. Introdotto dalle note di Jumpin' Jack Flash, i Rolling Stones, capitanati da un Mick Jagger in splendida forma, si sono esibiti per oltre due ore di grande musica con 18 dei loro brani più famosi. A seguire, andrà in onda The Rolling Stones: Olè Olè Olè!: A trip Across Latin America, il documentario sul tour del 2016 in America Latina, con tappe in dieci città, che si conclude con il concerto a Cuba. Un film che documenta la cultura locale, l'energia del gruppo inglese e la forza dirompente del rock.

Read 1207 times Last modified on Thursday, 15 December 2016 12:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • Arriva sul digitale terrestre in chiaro Cine34: tutto il cinema italiano su un canale tematico

Lunedì 20 gennaio 2020 debutta su digitale terrestre in chiaro il canale CINE34, la nuova rete tematica Mediaset dedicata al cinema italiano in tutte le sue declinazioni.

Read More