Digitale terrestre

Wednesday, 04 March 2015 18:59

Prime immagini in TV di 007 Spectre con Monica Bellucci e Daniel Craig a SuperCinema di Canale 5

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Giovedì 5 marzo, in seconda serata su Canale 5 intorno alle 23:30, andrà in onda il nuovo appuntamento con  Supercinema che sarà dedicato al 24 film della saga di James Bond intitolato 007 Spectre.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter. 

In apertura, le prime immagini ufficiali e inedite del set romano del nuovo film dell'agente segreto britannico più famoso del cinema che avrà come protagonisti Monica Bellucci e Daniel Craig. Sarà l'occasione per vedere la lavorazione e il Backstage di preparazione dei lunghi e spettacolari inseguimenti prima nel centro di Roma, poi sulle sponde del Tevere.

 Al centro di Supercinema anche  l’amore, con i 25 anni - appena compiuti - dI ‘Pretty Woman’, la favola sentimentale più amata dal pubblico uscita in sala nel 1990, interpretata da Richard Gere e Julia Roberts. In primo piano, le scene più famose, le immagini del backstage e il ricordo degli indimenticabili protagonisti e gli ascendenti cinematografici della prostituta dal cuore d’oro interpretata dalla Roberts, la Shirley McLaine di Irma la dolce e la Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany.

 

Read 1815 times Last modified on Wednesday, 04 March 2015 19:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV