Digitale terrestre

Wednesday, 04 December 2013 01:59

Natale da favola con Studio Universal: rassegna per tutto il mese di dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si avvicina il Natale e anche i vari canali dedicati al cinema adeguano i propri palinsesti. Studio Universal ha organizzato una rassegna intitolata "Natale da favola". Ecco tutti gli appuntamenti.

Ogni mercoledì alle 21:15, a partire da oggi 4 dicembre, saranno in programmazione su Studio Universal una seri di film a tema. Jennifer Lopez nei panni di una cameriera che conquista il cuore del danaroso rampollo Ralph Fiennes in Un amore a 5 stelle di Wayne Wang (2002). Kate & Leopold (2001), di James Mangold. Hugh Jackman è lo squattrinato duca di Albany venuto dal lontano 1876 in cerca di una moglie facoltosa. Incontrerà una donna in carriera dei giorni nostri, una Meg Ryan dal cuore di pietra. In Ricomincio da capo (1993) di Harold Ramis, Bill Murray è l’egocentrico e odioso meteorologo Phil Connors, in missione in Pennsylvania per l'annuale Festa della Marmotta. Preda di un incantesimo, è costretto a rivivere all'infinito la stessa giornata. Ma grazie alla sua collega, una deliziosa Andie MacDowell, riuscirà ad uscire dall’incantesimo e trovare il vero amore. John Cusack e Kate Beckinsale, sono Jonathan e Sara in Serendipity - Quando l’amore è magia (2001) di Peter Chelsom. I due s'incontrano a Manhattan mentre fanno compere per Natale e travolti da un'irresistibile attrazione, passano insieme una serata indimenticabile. Già entrambi sentimentalmente impegnati, si salutano e anni dopo, alla vigilia delle rispettive nozze, faranno di tutto per ritrovarsi.
Ecco qui di seguito tute le date e relative trame.
•    4/12 Un amore a 5 stelle

Marisa Ventura, una ragazza madre nata e cresciuta nei sobborghi di New York, lavora come cameriera in un hotel di lusso di Manhattan. Per uno scherzo del destino e per un errore di identità, Marisa incontra Christopher Marshall, un affascinante erede di una dinastia politica, il quale crede che lei sia ospite dell'albergo. Il destino li porta a trascorrere una notte insieme, ma quando la vera identità di Marisa viene svelata, i due scoprono di appartenere a due mondi totalmente diversi, anche se a dividerli è solo una metropolitana che congiunge Manhattan al Bronx.

•    11/12 Kate & Leopold

Un esperimento scientifico mal riuscito trasporta nel presente il duca Leopold direttamente dal 19° secolo. Kate, fidanzata di uno degli scienziati, viene incaricata di occuparsi di lui mentre il team degli studiosi cerca di trovare come riportarlo indietro nel tempo. Un giro turistico di New York sarà galeotto per la coppia di amanti fuori del tempo.

•    18/12 Ricomincio da capo

Sono anni che Phil Connors, un metereologo televisivo, accompagnato dalla produttrice Rita Hanson e dal fido operatore Larry, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania per il 2 febbraio in occasione del "giorno della marmotta". Accade però a Phil una cosa eccezionale: il tempo per lui si arresta: ogni mattina successiva egli si ritrova bloccato nello stesso giorno. Nessuno se ne accorge e per vari giorni deve affrontare situazioni diverse. Dapprima indispettito e sgomento, poi interessato e divertito. Connors si trova a vivere situazioni incredibili.

•    25/12 Serendipity - Quando l'amore è magia

Nel 1990 Jonathan, in pieno shopping, incontra per caso Sara. Fino ad allora perfetti sconosciuti, i due vengono travolti da una reciproca ed irresistibile attrazione e, nonostante siano impegnati entrambi in altre relazioni, decidono di trascorrere la serata insieme vagando senza mèta per Manhattan senza neppure scambiarsi i nomi. Quando la notte sta per finire Jonathan, oramai innamorato, propone di continuare a vedersi mentre Sarah, titubante, propende per un'altra soluzione: lasciare che sia il destino a decidere del loro futuro. Se sono fatti per stare insieme, finiranno sicuramente per ritrovarsi.

Read 1560 times Last modified on Monday, 02 December 2013 02:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito si preparano per Natale: palinsesti tematici a dicembre

I canali televisivi Cartoon Network (607 di Sky), Boomerang (canale 609 di Sky), Boing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT) si preparano a festeggiare il momento più magico dell’anno con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia, con tanti show in Prima TV assoluta e una selezione dei programmi più amati. 

Read More