Digitale terrestre

Monday, 26 December 2016 11:28

Mad Max Classics, serata post apocalittica per l'inizio dell'anno su Premium Cinema Energy

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per iniziare l'anno con un'avventura dal sapore post apocalittico e distopico, Premium Cinema Energy propone una serata con la saga Mad Max Classics, ovvero con i primi tre film diretti da George Miller e con un giovane Mel Gibson.

La saga inizierà domenica 1 gennaio alle 21:15 sul canale tematico di Mediaset Premium con il primo capitolo della serie datato 1979 intitolato Interceptor. Segue in seconda serata il secondo film, Interceptor Il guerriero della strada e si conclude in terza serata con Mad Max Oltre la sfera del tuono.

INTERCEPTOR 

In un futuro non troppo lontano, il mondo è ridotto ad un cumulo di macerie e le strade sono dominio di una banda di motociclisti criminali che detta legge. Terrorizzando civili inermi e distruggendo tutto, questa spietata banda si diverte a farsi beffe delle forze di polizia chiamate a contrastarla. Hanno, tuttavia, sottovalutato un agente: Max Rockatansky (Mel Gibson). E quando faranno del male al miglior amico di Max e alla sua famiglia, scateneranno in lui una frenesia folle che lascerà spazio ad un solo sentimento in grado di dargli la forza per andare avanti: la vendetta!

INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA 

Mel Gibson torna nei panni di Max, eroe solitario che percorre le strade dell’entroterra australiano, nell’eterna ricerca di benzina. Schierati contro di lui ci sono dei bizzarri guerrieri guidati dagli Humungus.

MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO 

Nel terzo capitolo della saga cult, Max diventa la guida di una tribù di bambini perduti. Ad affiancarlo, Tina Turner nel ruolo di Aunty Entity, una sovrana assetata di potere e decisa ad usare Max per soffocare nella sua morsa Bartertown. Lo scontro, a colpi di mazze ferrate e motoseghe, tra Max ed il gladiatore Blaster rappresenta una delle migliori scene di combattimento mai realizzate. Come recita la canzone della colonna sonora, “We Don’t Need Another Hero”.

 

Read 890 times Last modified on Wednesday, 28 December 2016 01:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV