Digitale terrestre

Thursday, 12 February 2015 18:55

Le vittime della celebrità di Hollywood a Supercinema su Canale 5

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il prossimo appuntamento di Supercinema di Canale 5 sarà dedicato alle star vittime della propria celebrità come Marilyn Monroe e tanti altri divi di Hollywood morti per abuso di droghe, alcool e altro. Ecco quando vedere la trasmissione.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Venerdì 13 febbraio, in seconda serata su Canale 5 intorno alle 23:30, andrà in onda un nuovo appuntamento con Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica di Canale 5. In questa puntata un reportage sulle vittime della notorietà di Hollywood consumate da droghe, alcol, barbiturici, depressione. Da Marilyn Monroe a John Belushi, da Philip Seymour Hoffman a Robin Williams. Fino ad arrivare alla tragica vicenda di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston che, dopo essere stata trovata in stato di incoscienza per una overdose,  lotta tra la vita e la morte in un ospedale di Atlanta. 

E ancora, intervista esclusiva ad Anna Foglietta, protagonista del film Noi e la Giulia, a breve nelle sale cinematografiche: “Il mio San Valentino? Io e mio marito…ognuno dalla sua mamma. In realtà, con tre figli in giro per casa, al massimo potremo ordinare un sushi a domicilio. Ma sono sempre sexy…mai calzettoni o pigiami addosso alla Foglietta”.

Read 2222 times Last modified on Thursday, 12 February 2015 19:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV