Digitale terrestre

Monday, 23 July 2018 16:07

Le Prime TV di Premium Cinema HD ad agosto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' sempre il giovedì il giorno delle prime TV di Premium Cinema HD sul digitale terrestre pay di Mediaset Premium: ecco tutti i film in visione per il mese di agosto, in prima serata.

GIOVEDì 2 Agosto

UN POLIZIOTTO E MEZZO – NUOVA RECLUTA di Jonathan A. Rosenbaum, con Lou Diamond Phillips, Lulu Wilson, Lou Diamond Phillips, Wallace Shawn, Gina Holden, Jordyn Ashley

Per la dodicenne Karina, “non c’è niente di più dolce che fare giustizia in un mondo ingiusto”. Sorvegliante speciale della sua scuola, vigila su tutti senza sosta, consapevole che il suo è un lavoro ingrato, ma che qualcuno deve pur farlo! Quando una serie di atti vandalici si abbatte sulla città, Karina non può rimanere con le mani in mano e inizia a collaborare con Mark, il detective di polizia incaricato di arrestare il “bandito del distintivo”. Un poliziotto e mezzo – nuova recluta è il reboot del film del 1993, Un piedipiatti e mezzo, dove un bambino di otto anni realizza il suo sogno di diventare poliziotto. In questa pellicola “la strana coppia” è formata da una ragazzina nerd precoce e iperattiva, e un detective burbero, scontroso e ancorato al passato ma ancora una volta il risultato è vincente.. il crimine ha le ore contate!

 

GIOVEDì 9 Agosto

IL TENENTE OTTOMANO  di Joseph Ruben, con Hera Hilmar, Michiel Huisman, Josh Hartnett, Ben Kingsley, Haluk Bilginer

1914. Lily è una giovane infermiera borghese e idealista, frustrata dalle ingiustizie del mondo. Dopo l’incontro con il medico Jude e contro ogni convenzione sociale, la ragazza decide di lasciare Philadelphia per aiutarlo nella gestione di un ospedale in Turchia. Al tenente dell’esercito ottomano Ismail viene affidato il compito di accompagnarla durante il pericoloso viaggio verso la remota regione in cui si trovano i missionari. Jude si innamora di Lily, che però è sempre più attratta da Ismail. Lo scoppio della prima guerra mondiale complicherà ulteriormente i loro rapporti. Joseph Ruben porta sullo schermo una storia che parla di amore, guerra, ingiustizie e differenze culturali. Girato in Turchia, il film celebra paesaggi mozzafiato ma anche spettacolari ricostruzioni che mostrano il paese all’inizio del secolo scorso. Il film vanta un cast eccezionale, tra cui Michiel Huisman, il Daario Naharis di Game of Thrones, Hera Hilmar, già apprezzata in Anna Karenina, Josh Hartnett, che dopo Pearl Harbour torna ad interpretare un ruolo sentimentale in tempi di guerra, e il premio Oscar Ben Kingsley.

 

GIOVEDì 30 agosto

RISE OF THE LEGEND di Chow Hin Yeung Roy, con Sammo Hung Kam-Bo, Eddie Peng, Luodan Wang, Boran Jing, Angela Baby

Cina, 1868. A Guangzhou due fazioni criminali si contendono il controllo del porto di Huangpu: la Tigre Nera e la Banda del Nord. Wong Fei Hung è un combattente esperto di kung fu che viene adottato da Lei Gong, maestro della banda della Tigre Nera, come sua Quarta Tigre, dopo che l’allievo ha dimostrato il suo valore uccidendo il leader della banda rivale. Wong Fei però nasconde un tenebroso passato, destinato a tornare alla luce. La storia dell’eroico Wong Fei Hung e del suo kung fu è molto famosa nel folklore cinese, tanto che è stata adattata diverse volte in più di cento film e serie televisive dagli anni ’40. Una delle interpretazioni più famose del maestro di arti marziali è stata fatta da Jackie Chan in Drunken Master. Wong Fei era figlio di una delle dieci Tigri di Guangdong, leggendario gruppo cinese di arti marziali che nel XIX secolo comprendeva i migliori combattenti del sud della Cina. Oggi si può ancora ammirare il suo memoriale nella città di Foshan.

Read 657 times Last modified on Monday, 23 July 2018 16:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV