Digitale terrestre

Monday, 25 June 2018 10:56

Le Prime TV di Premium Cinema a luglio: King Arthur, Le avventure di Spirou e Fantasio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’appuntamento con i grandi film in prima visione continua anche a luglio su Premium Cinema, in prima serata ogni giovedì del mese e non solo: ecco i titoli in visione sul canale tematico di Mediaset Premium.

MERCOLEDì 4 luglio

THE LANDLORD di Daniel Ringey, con Ted McGinley, Molly McCook, Jack Turner, Amy Arburn, Ashley Santos

Grazie ad una raccomandazione, Alyssa si trasferisce in un lussuoso e tecnologico complesso di appartamenti. La ragazza, già alle prese con uno stalker, non sa di essere spiata dal suo padrone di casa, Robert. L’uomo, con cui Alyssa è in buoni rapporti, continua riempirla di attenzioni ripetendole quanto lei assomigli a sua figlia ma vivere in quell’appartamento diventa ogni giorno più inquietante. Dopo Happy Days, Love Boat e Dinasty, Ted McGinley si cimenta in un ruolo psicologico: grazie alla sua eccezionale interpretazione, il film trasmette grande suspense e inquietudine. La pellicola modernizza il concetto di stalking attraverso elementi originali, come l’ampio spazio dedicato al rapporto padre/figlia, e alla realtà virtuale.

GIOVEDì 5 luglio

RAGAZZE NEL PALLONE – SFIDA MONDIALE di Robert Adetuyi, con Stephan Benson, Kai Luke Brummer, Sophie de Bruyn

Dopo essere state tre volte campionesse nazionali di cheerleading, le Rebels vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione. Dopo l’umiliazione sui social, il capitano Destiny perde la stima del gruppo. La ragazza decide così di rivoluzionare lo stile delle loro coreografie ammettendo in squadra alcuni giovani streetdancer, per mostrare al mondo intero che le Rebels sono e saranno sempre le migliori cheerleader in circolazione. Robert Adetuyi dirige Ragazze nel Pallone – Sfida mondiale, sesto capitolo della fortunata saga iniziata nel 2000 con Ragazze nel pallone, incentrata sulle avventure di un gruppo di Cheerleders americane.

 

GIOVEDì 12 luglio

LE AVVENTURE DI SPIROU E FANTASIO di Alexandre Coffre, con Thomas Soliveres, Alex Lutz, Geraldine Nakache, Christian Claviert

Spirou è un ladruncolo travestito da fattorino di albergo, Fantasio un giornalista fallito. I due si trovano costretti a collaborare quando il Conte di Champignac, un brillante inventore , viene rapito da Zorlug malvagio scienziato desideroso di impossessarsi di una formula segreta del Conte, grazie alla quale potrà avere il controllo di tutta l’umanità. I due insoliti eroi partono alla ricerca di Champignac in un lungo viaggio tra Europa e Africa, accompagnati da Seccotine, giornalista rivale di Fantasio, e dallo scoiattolo Spip. Alexandre Coffre porta per la prima volta sul grande schermo le avventure di Spirou e Fantasio, storici personaggi del fumetto francese, affidando il ruolo di Spirou a Thomas Solivier, già noto per aver recitato insieme a Omar Sy in Quasi Amici.

GIOVEDì 19 luglio

KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA di Guy Ritchie, con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana, Aidan Gillen, Djimon Hounsou

Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e all’oscuro delle proprie origini, Artù è costretto a sopravvivere nei bassifondi della propria città fino a quando la mitica spada nella roccia cambierà radicalmente la sua esistenza. Un nuovo, avventuroso viaggio nel mondo esuberante di Guy Ritchie. Dopo aver diretto l’acclamata saga di Sherlock Holmes, il regista riscrive la leggenda di Re Artù, confezionando un film violento e spavaldo, tipico del suo cinema. Nel film è presente un cameo del calciatore David Beckham, nei panni di colui che sfida Artù a estrarre la spada. Le ottime interpretazioni dei protagonisti, in particolare Law nei panni del villain accecato dal potere, rendono il lavoro di Ritchie un action pieno di ritmo ed epicità.

GIOVEDì 24 luglio

MATRIMONIO CON L’EX di Damian Harris, con Glenn Close, John Malkovich, Patrick Stewart, Minnie Driver, Grace Van Patten

Eve Wilde è una star del cinema con alle spalle quattro matrimoni falliti. Per il suo quinto matrimonio invita come sempre il suo primo marito per conoscersi meglio Laurence, i tre figli avuti con lui e i nipoti. Anche lo sposo, Harold, arriva con le figlie. Le famiglie vengono ospitate alcuni giorni prima nella campagna newyorkese, dove si terrà anche il matrimonio, per conoscersi meglio. Non tutto però va come previsto.

Read 709 times Last modified on Monday, 25 June 2018 11:11

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV