Digitale terrestre

Tuesday, 29 May 2018 10:04

Le Prime TV di Premium Cinema a giugno: Insospettabili sospetti, Barry Seal, L'inganno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’appuntamento con le Prime TV di Premium Cinema HD è come sempre ogni giovedì del mese in prima serata: ecco tutti i titoli in programmazione a giugno sul canale tematico di Mediaset Premium.

GIOVEDì 7 Giugno

INSOSPETTABILI SOSPETTI di Zach Braff, con Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann Margret, Joey King, Matt Dillon.

Quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale, tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al – decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette, i tre decidono di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Dopo aver tentato invano un furto in un piccolo negozio di alimentari, chiedono consiglio a uomo dedito ad atti criminali, che gli spiegherà, in cambio del 25% dei profitti, come si rapina una banca.

Insospettabili sospetti è il remake di Vivere alla grande, film diretto nel 1979 da Martin Brest. Il regista Zach Baff, che molti ricordano come l’esilarante dr. Dorian di Scrubs, ritrae in modo spiritoso un presente in cui il nemico sono le banche e il lavoro onesto di tutta una vita può essere vanificato in un istante. Il film presenta un cast stellare, tutti i protagonisti hanno vinto almeno un Oscar nella loro carriera.

GIOVEDì 14 Giugno

BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA di Doug Liman, con Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Caleb Landry Jones, Jesse Plemons

1979. Barry Seal, brillante giovane pilota della Trans World Airlines, viene reclutato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. L’ex pilota si ritrova così a far parte di una delle più grandi operazioni segrete nella storia degli Stati Uniti. Questo però è solo l’inizio di una serie di avventure che renderanno Seal uno degli aviatori più controversi di sempre: da trafficante d’armi e di cocaina, a informatore per la DEA, Seal finirà perfino al soldo di Pablo Escobar e del Cartello di Medellin.

Tratto dalla storia vera dell’omonimo pilota, la pellicola racconta l’incredibile storia di Barry Seal, che, cavalcando il sogno americano, conquistò fama e ricchezza in America e all’estero. Il film regala splendide sequenze aeree con manovre che ha eseguito lo stesso Tom Cruise, essendo un esperto pilota anche nella realtà. Queste sequenze, assieme alle originali scelte registiche di Liman regalano al film un ritmo veloce ed esplosivo, come lo è stata la vita dell’aviatore. Nel film Pablo Escobar è interpretato da Mauricio Mejía.

GIOVEDì 21 Giugno

DRAGONHEART - BATTAGLIA PER IL CUORE DI FUOCO di Patrick Syversen, con Tom Rhys Harries, Jessamine-Bliss Bell, André Erickson, Richard Cordery, Martin Hutson

Quando il re della Britannia muore, Draco, il drago con cui condivide il cuore, deve trovare un nuovo sovrano. Edric, giovane ragazzo dalla forza sovraumana, scopre di essere il nipote del re e accetta la corona offertagli da Draco. Tutto funziona per il meglio fino a quando un gruppo di vichinghi cerca di invadere il regno. Alla loro guida, Mhegan, sorella gemella di Edric,esiliata anni prima per il suo enorme potere, quello di sviluppare e accrescere il fuoco.

Dragonheart: battaglia per il cuore di fuoco è il quarto capitolo della fortunata serie di film Dragonheart, una saga fiabesca basata su draghi e cavalieri che ha dato vita anche a un videogioco e a una trasposizione letteraria. A più di vent'anni dall'uscita del primo film, la saga continua a conquistare tantissimi fan di tutte le età. In questo capitolo fanno da cornice alla storia i pittoreschi castelli e le intricate foreste della Romania.

GIOVEDì 28 Giugno

L’INGANNO di Sofia Coppola, con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence.

Virginia 1864. Mentre imperversa la Guerra civile in America, il soldato nordista John McBurney, gravemente ferito e disperso in un bosco, viene tratto in salvo all'interno di un collegio femminile guidato dall'austera Martha. Per il caporale sarà l'inizio di una avventura carica di tensione a causa della rivalità che lui stesso ha creato tra le giovani donne.

Sofia Coppola vince il premio per la Miglior regia al festival di Cannes del 2017; è la seconda donna, nella storia del Festival, a cui viene attribuito questo riconoscimento.

MARTEDì 5 Giugno

HONEY 3 – IL CORAGGIO DI BALLARE diretto da Bille Woodruff, con protagonisti Cassie Ventura, Kenny Wormald, Dena Kapland e Bobby Lockwood.

Per Melea, studentessa di Cape Town, ballare non è solo una passione, è la vita. Orfana di madre studia in un prestigioso college grazie ad una borsa di studio, che ben presto si esaurisce. Decide così di realizzare il suo più grande sogno: una rivisitazione in chiave hip-hop della storia più romantica di sempre, Romeo e Giulietta. Ad aiutarla un gelosissimo fidanzato, tanti amici, ma soprattutto la sua tenacia e il suo indiscutibile talento!

Terzo capitolo della serie di successo Honey, che vede per la prima volta il Sud Africa come location. Questa scelta, fortemente voluta dal regista, ha permesso di esplorare danze diverse rispetto ai capitoli precedenti.

La cantante R&B Cassie Ventura torna a recitare in un film dopo il successo di Step Up 2. 

 

Read 650 times Last modified on Tuesday, 29 May 2018 10:21

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV