Digitale terrestre

Tuesday, 01 July 2014 16:14

Le grandi anteprime di Premium Cinema su Mediaset Premium a luglio: L'uomo d'acciaio, Una notte da leoni 3 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il grande cinema in anteprima arriva su Premium Cinema, canale tematico del digitale terrestre pay di Mediaset Premium. Ecco tutta la programmazione per il mese di luglio. 

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

L'appuntamento con il cinema in prmia visione su Premium Cinema è ogni venerdì del mese e lunedì 28 luglio alle ore 21:15. Ecco qui di seguito le novità in programmazione:

VEN 4 luglio,  UNA NOTTE DA LEONI 3 (1° TV) di Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Heather Graham, Justin Bartha, John Goodman, Mike Tyson.

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

Terzo capitolo della fortunata saga che ha fatto conoscere al pubblico l'attore Bradley Cooper. Risate e divertimento, unite alla follia della serie sono garantiti.

VEN  11 luglio, L’UOMO D’ACCIAIO (1° TV) di Zack Snyder, con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Russell Crowe.

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell'arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione. Ne L'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

Il film ha riscosso un grande consenso di pubblico e di critica e, dopo tanti tentativi a vuoto, ha dato il via libera al progetto Justice league con il sequel Batman VS Superman prodotto da Warner Bros in collaborazione con DC Comics. 

VEN 18 luiglio,  I GIVE IT A YEAR  (1° TV) di Dan Mazer, con Rose Byrne, Anna Faris, Simon Baker, Rafe Spall, Stephen Merchant.

Dal momento in cui si sono incontrati ad una festa, l'ambiziosa Nat (Rose Byrne) e il giovane romanziere Josh (Rafe Spall) stanno bene insieme. Nonostante le differenze, è innegabile il sentimento che li unisce e decidono di sposarsi. Mentre il loro sogno si avvera, famiglia, amici e persino chi celebra le nozze sono convinti che la loro unione non sarà duratura. Chloe (Anna Faris), ex fidanzata di Josh, e Guy (Simon Baker), bel cliente americano di Nat, sarebbero le alternative perfette soprattutto quando con l'avvicinarsi del primo anniversario di nozze la situazione tra i neosposi non è proprio idilliaca.

VEN 25 luglio, QUESTI SONO I 40 (1° TV) di Judd Apatow, con Paul Rudd, Leslie Mann, John Lithgow, Megan Fox, Albert Brooks.

Dopo anni di matrimonio, Pete vive in casa con la moglie Debbie, e le loro due figlie, Charlotte di otto anni e Sadie di 13: quando la situazione economica comincia a vacillare a causa delle cattive acque in cui naviga la sua etichetta discografica, Pete e Debbie cercano il modo migliore per sopravvivere e godersi il resto della loro vita... prima che si uccidano a vicenda!

LUN 28 luglio, LA STRATEGIE DE LA POUSSETTE (1° TV) di Clément Michel, con Raphaël Personnaz, Charlotte Le Bon, Jérôme Commandeur.

A forza di non impegnarsi e di non voler costruire niente, Thomas ha fatto sì che Marie lo lasciasse. Un anno dopo, ancora inconsolabile, si ritrova con un bambino in braccio. Userà il piccolo per riconquistare l'amore della sua vita.

Read 3160 times Last modified on Tuesday, 01 July 2014 16:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV