Digitale terrestre

Sunday, 07 October 2018 18:30

La saga Arma letale con Mel Gibson e Danny Glover a ottobre su Premium Cinema Comedy

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Mel Gibson e Danny Glover approdano a ottobre su Premium Cinema Comedy nei panni dei poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh, protagonisti della saga action comedy anni'80 e '90, Arma letale: tutti i film in visione ogni domenica del mese, in prima serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

DOMENICA 7 ottobre

ARMA LETALE

Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.

DOMENICA 14 ottobre

ARMA LETALE 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.

DOMENICA 21 ottobre

ARMA LETALE 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.

DOMENICA 28 ottobre

ARMA LETALE 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.

 

 

Read 455 times Last modified on Sunday, 07 October 2018 18:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV