Digitale terrestre

Tuesday, 30 October 2018 17:19

La notte di halloween su Premium cinema Energy: tutti i film per una serata da horror

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Premium cinema energy festeggia la notte di halloween, ovvero il 31 ottobre, con una serata all'insegna del genere horror: ecco i film in programmazione, a partire dalla prima serata, sul canale tematico di Mediaset Premium.

Il 31 ottobre a partire dalle 21.15 su Premium Cinema Energy calano le tenebre. Una maratona per festeggiare Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. I film in visione sono i seguenti:

NECROPOLIS – LA CITTA’ DEI MORTI

Sotto le strade di Parigi si trovano chilometri di tortuose catacombe, eterna dimora di innumerevoli anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in quel labirinto di ossa inesplorato, scoprono il segreto di cosa, questa città dei morti, aveva lo scopo di celare. Necropolis – La città dei Morti è un viaggio nella follia e nel terrore, che raggiunge la profondità della psiche umana per portare alla luce i demoni di ciascuno che tornano per perseguitare tutti noi.

FREDDY VS JASON

Freddy Krueger è all'inferno - letteralmente. Sono passati quasi dieci anni da quando Krueger, penetrava nei sogni della gente per infliggere la sua implacabile vendetta e uccidere. Ma ora, il suo ricordo è stato sistematicamente cancellato da una cittadina determinata a porre fine a Freddy una volta per tutte. Alle potenziali vittime sono stati somministrati medicinali che inibiscono i sogni, rendendo impotente il maestro degli incubi. Freddy è ormai costretto a preparare una fantastica vendetta che non si verificherà mai fino a quando Freddy non riporta in vita Jason Voorhees...

LA VENDETTA DI HALLOWEEN

In una cittadina dell'Ohio, quattro storie raccapriccianti si intrecciano tra loro, nella notte di Halloween. Laurie, una giovane donna travestita da cappuccetto rosso, si reca da sola attraverso il bosco. Steven un padre di famiglia che nasconde un'identità da serial killer, cerca disperatamente una zucca per suo figlio. Un gruppo di adolescenti si dirige nel luogo in cui accadde una tragedia per architettare uno scherzo alquanto macabro. Infine, un uomo scontroso, l'anziano signor Kreeg, combatte contro un malizioso demone di nome Sam, uno strano gnomo con la testa a forma di zucca. Nella notte stregata, i quattro racconti hanno come denominatore comune strane creature, non-morti e spiriti che vagano insieme agli esseri umani.

L’ALBA DEI MORTI VIVENTI

Gli Stati Uniti sono invasi da terribili 'zombie' che si cibano di carne umana. Un piccolo gruppo di sopravvissuti si rifugia in un centro commerciale della città di Everett, WA, ma l'unico modo per salvarsi è volare su un'isola deserta rimasta incontaminata. Per riuscire nell'impresa dovranno superare la barriera composta dai temibili morti viventi...

L.A. ZOMBIE: L’ULTIMA APOCALISSE

L.A. Zombie - L'ultima apocalisse, il film scritto e diretto da Turner Clay, è uno zombie movie ambientato in una Los Angeles ormai quasi completamente distrutta dal violento impatto con una pioggia di meteoriti caduti sulla terra. La cosa più grave, è che delle pericolosissime spore presenti all'interno dei meteoriti si sono diffuse ovunque attraverso il fumo tossico, causando letali contagi e irreversibili mutazioni in grado di trasformare quasi tutti gli abitanti in feroci zombie assetati di sangue. Un gruppo di sopravvissuti tra cui John (Justin Ray) e i suoi cinque amici di sempre Adam (Michael Taber), Turner (Jerod Meagher), Scott (Ron Hanks) e Nate (Dennis Leech), cercheranno in ogni modo di lasciare la città e avvicinarsi alla costa per evitare che la nube tossica colpisca anche loro. Ma durante la loro fuga dovranno vedersela non solo contro l'atroce furia dei morti viventi, ma anche con le spietate forze governative disposte a tutto pur di contenere l'apocalisse.

Read 573 times Last modified on Tuesday, 30 October 2018 18:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV