Digitale terrestre

Tuesday, 21 February 2017 10:45

La notte degli Oscar 2017 in diretta su TV8 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

l'89°edizione degli Academy Awards 2017, molto più nota come la notte degli Oscar (nomination e nostri pronostici), sta per arrivare: l'evento sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre su TV8.

Come successe l'anno scorso, anche quest'anno il canale tematico dedicato al cinema e all'entertainment in generale di Sky su piattaforma digitale terrestre in chiaro trasmetterà la notte degli Oscar che vede La La LAnd di Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling come titolo favorito con ben 14 nomination.

La cerimonia inizierà alle ore 22:50 (ora italiana) su TV8 con il consueto glamour e colorissimo Red Carpet con tutte le star ospiti dell'evento, tanto atteso dal mondo del cinema americano e del resto del mondo.

La cerimonia di premiazione della notte degli Oscar proseguirà su TV8 per tutta la notte e sarà possibile vedere in diretta tutti i vincitori di questa nuova edizione. Non appena avremo ulteriori dettagli della serata/nottata dedicata agli Oscar 2017 su TV8 ve li faremo sapere. Cinetvlandia seguirà l'evento in diretta.

Ad introdurre l’ 89° edizione degli Academy Awards, dalle 22.50, saranno presenti in studio il critico cinematografico Gianni Canova e i giornalisti Francesco Castelnuovo e Denise Negri, che accompagneranno gli spettatori lungo l’arco dell’intera serata, commentando i momenti salienti della cerimonia. Ospiti in studio anche Diletta Leotta, volto di Sky Sport, e Frank Matano, giudice di Italia’s Got Talent.

Read 1222 times Last modified on Friday, 24 February 2017 13:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV