Digitale terrestre

Saturday, 20 July 2019 12:32

Il Giffoni Film Festival 2019 sulle reti Mediaset: tutti gli appuntamenti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Da venerdì 19 luglio, sulle Reti Mediaset torna, per dieci giorni consecutivi, il Giffoni Film Festival 2019 con rubriche, approfondimenti e interviste esclusive: tutti i vari appuntamenti sulle reti Mediaset sul digitale terrestre in chiaro.

Il Giffoni Film Festival, giunto alla sua 49°edizione, è la kermesse cinematografica più apprezzata al mondo dedicata a bambini e ragazzi. 101 le opere in concorso e fuori concorso, di cui 15 italiane, 7 anteprime assolute, oltre 15 appuntamenti speciali e quasi un centinaio di ospiti tra artisti italiani e star internazionali.

Tra i grandi nomi del cinema presenti quest’anno sfileranno sul "Blu Carpet" gli attori: Charlie Heaton e Natalia Dyer (protagonisti della serie evento “Stranger Things”), Woody Harrelson, Amber Heard, Stefano Accorsi, Gabriella Pession (protagonista della fiction medical drama “Oltre la soglia”, in onda su Canale 5 il prossimo autunno), Elena Sofia Ricci, Marco D'Amore, Alessandro Borghi e il regista e produttore Ivan Cotroneo.

Il tema di quest’anno, attorno al quale ruoterà la manifestazione, è “ARIA”. Si tratta del secondo passo di una trilogia che Giffoni dedica all’ambiente. L’obiettivo è coinvolgere le nuove generazioni facendole riflettere su temi importanti rivolti al bene del pianeta.

GLI APPUNTAMENTI IN ONDA DA VENERDÌ 19 A DOMENICA 28 LUGLIO: 

CANALE 5 riserva al festival cinematografico per ragazzi una striscia quotidiana, condotta dalla giornalista Francesca Pizzolante, in onda dal lunedì alla domenica alle ore 13.35. Si parlerà di cinema, musica e attività didattiche, incontrando, con le giovani giurie, i grandi protagonisti del mondo dello spettacolo.

·         ITALIA 1 propone un appuntamento quotidiano alle ore 12.15 con aggiornamenti e curiosità.

·         TGCOM24: tre finestre quotidiane alle ore 10.30, 14.30 e 17.30.

 

Read 389 times Last modified on Sunday, 21 July 2019 09:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • I migliori film in TV dal 30 marzo al 1 aprile sul DTT in chiaro, Sky Cinema e Mediaset Premium
  • Russell Crowe protagonista a marzo e aprile su Rete Quattro: 4 film in prima serata
  • 2 domeniche di grande cinema con Iris, 20 e Cine34: 50 film in programmazione, dalla mattina a tarda notte
  • I migliori film in TV dal 26 al 29 marzo sul DTT free, su Sky Cinema e Mediaset Premium

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, anche i palinsesti televisivi hanno aumentato in queste settimane i titoli in programmazione: ecco il meglio in TV, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro, sui canali di Sky e Mediaset Premium, a partire da oggi 30 marzo e fino a mercoledì 1 aprile.

Read More

L'attore neozelandese Russell Crowe sarà protagonista a marzo e aprile su Rete Quattro con una rassegna a lui dedicata, in prima serata: ecco i film in programmazione sul canale mediaset del digitale terrestre in chairo.

Read More

In questi gironi di quarantena, causati dal coronavirus, i canali di Mediaset sul digitale terrestre in chiaro propongono tantissimo cinema ad ogni orari della giornata: ecco cosa c'è da vedere per oggi, domenica 29 marzo e per la prima domenica d'aprile, sui canali Iris, 20 e Cine34.

Read More

Per questa seconda parte della settimana, vi segnaliamo un bel po' di film da vedere in prima e seconda serata: ecco i migliori film in TV che troverete sul digitale terrestre in chiaro, sul satellite di Sky Cinema e sul digitale di Mediaset premium, a partire da oggi giovedì 26 marzo e fino a domenica 29.

Read More