Digitale terrestre

Sunday, 25 January 2015 11:12

Film anteprime assolute a febbraio su Premium Cinema: Il grande Match, Step Up 4, Cloud Atlas Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A febbraio arrivano come consueto al venerdì in prima serata (alle ore 21:15), e non solo, le anteprime assolute su Premium Cinema, canale tematico di Mediaset Premium: Ecco tutta la programmazione del mese per gli abbonati al canale dedicato al cinema.

 Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.  

VEN  6 febbraio, STEP UP 4 (1° TV) di  Scott Speer. Con Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Stephen Boss, Chadd Smith, Jessica Guadix.   

Due amici d’infanzia, Sean ed Eddy, lavorano come camerieri nell’elegantissimo Dimont Hotel di Miami Beach, di proprietà del costruttore senza scrupoli Bill Anderson. Quando non sono in servizio sono a capo di una trasgressiva crew conosciuta semplicemente come “The Mob”, un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia. Le esibizioni, illegali, del Mob attraggono l’attenzione della figlia di Anderson, Emily, anche lei talentuosa ballerina. Il padre di Emily le ha dato un aut aut: se non verrà presa dalla prestigiosa Wynwood Dance Company, lavorerà per lui. Ma Emily decide che anche lei vuole entrare nel Mob. La sua bravura le fa ottenere un ruolo, ma la sua presenza divide Sean ed Eddy. Quando Anderson e il suo giovane protetto Tripp annunciano un piano per radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi del Mob e costruirci un gigantesco centro commerciale e direzionale, il gruppo comincia a preparare il flash mob più coraggioso della loro carriera, costringendo Emily e Sean a scegliere tra i legami di sangue e il loro amore. 

VEN  13 febbraio, IL GRANDE MATCH (1° TV) di Peter Segal. Con Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kevin Hart, Alan Arkin, Kim Basinger.

Ne Il Grande Match Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry "Razor”" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen, due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell'intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d'oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un'offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. 

VEN 20 febbraio,  IL MEGLIO DI ME (1° TV) di Michael Hoffman. Con James Marsden, Michelle Monaghan, Liana Liberato, Luke Bracey, Gerald McRaney. 

Dawson e Amanda, una coppia di ex innamorati al periodo del liceo, si incontrano dopo molti anni quando tornano a visitare la loro piccola città natale. Si riaccende l'amore, ma i due scoprono presto come il sentimento sia minacciato ancora una volta dalle forze ostili che li hanno separati due decenni prima. 

VEN 27 febbraio, AMICI COME NOI (1° TV) di Enrico Lando. Con Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Maria Di Biase, Alessandra Sarno, Massimo Popolizio. 

 La storia racconta di due cari amici Pio e Amedeo, uniti dalla passione per il calcio (Amedeo gioca nella squadra locale del Real Zapponeta ma sogna di giocare nel grande Milan) e soci in un business alquanto bizzarro di pompe funebri. Pio, ragazzo con la testa sulle spalle, è in procinto di sposare Rosa, ma scopre durante la festa di addio al celibato che sul web gira un video piccante che ha per protagonista la sua amata. Amedeo, spirito ribelle, un po' spiantato e donnaiolo, di fronte a questa batosta convince Pio a fuggire da Foggia. Inizia così un viaggio on the road che catapulta i due protagonisti in realtà lontane anni luce dai ritmi compassati della provincia.

Inoltre, sempre a febbraio, vi aspettano anche altre anteprime assolute in settimana sempre su Premium Cinema:

MER 4 febbraio, CLOUD ATLAS (1° TV) di Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski. Con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess. 

Il film racconta una storia in cui le azioni e le conseguenze delle nostre vite hanno impatto l'un l'altra attraverso passato, presente e futuro, come se una sola anima trasformasse un assassino in un salvatore e un unico atto di gentilezza si espandesse attraverso i secoli per ispirare una rivoluzione.

MAR 17 febbraio, TAMMY (1° TV) di Melissa McCarthy, Susan Sarandon, Mark Duplass, Allison Janney, Dan Aykroyd, Kathy Bates, Sarah Baker.

Il film racconta di una donna la cui vita cade a pezzi quando viene licenziata e scopre che il marito ha un'amante. Per lasciarsi tutto alle spalle si imbarca in un viaggio on-the-road, portando con se la madre diabetica, alcolizzata e sboccata. 

Read 2805 times Last modified on Sunday, 25 January 2015 11:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV