Digitale terrestre

Tuesday, 03 June 2014 15:57

Commedia demenziale vintage e moderna su Studio Universal a giugno Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per giugno Studio Universal, canale tematico di Mediaset Premium, ha in programmazione una rassegna cinematografica all'insegna della risata demenziale con pellicole recenti e vintage. Ecco cosa c'è in programma per non smettere mai di ridere.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Ogni sabato alle 21:15 a partire dal 7 giugno vi aspettano per tutto il mese una serie di commedie demenziali di grande successo. Ecco i titoli in programmazione con le relative date di visione:

American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai (7/6)

Harold Lee e Kumar Patel sono amici per la pelle che passano il loro tempo a fare baldoria, trangugiando birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo di origini sudcoreane, impiegato presso una banca dove è costretto a sopportare le angherie dei suoi colleghi, i quali non perdono mai l'occasione di affibbiargli del lavoro extra da svolgere nel weekend, e che non trova mai il coraggio di farsi avanti con la bella vicina di casa, Maria. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa; proviene da una facoltosa famiglia di medici indiani ed il padre vorrebbe che lui continuasse la tradizione di famiglia. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.

L'aereo più pazzo del mondo (14/6)

L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo (21/6)

Alle soglie del 2000, è pronto a partire per la luna il primo "shuttle" incaricato di trasportare i primi coloni lunari. In realtà, la navetta spaziale non è pronta per la missione, ma ragioni di ordine economico fanno decidere gli amministratori della società - un gruppo di bambini - ad effettuare lo stesso la missione, e Ted Striker, il collaudatore dello shuttle che aveva lanciato il grido di allarme, viene fatto rinchiudere in manicomio. Scappato dalla clinica, Ted riesce ugualmente ad imbarcarsi sulla navetta insieme agli altri passeggeri, ed alla fine sarà proprio lui a salvare con il suo intervento la missione e la vita delle persone a bordo, riconquistando allo stesso tempo l'amore della sua ex fidanzata.

Sex Movie in 4D (28/6)

Ian Lafferty, 18enne decisamente sfortunato con le ragazze, vive nel terrore di dover presto andare al college...ancora vergine. L'unica soluzione ai suoi problemi sembra essere Internet. Un giorno conosce su un sito d'incontri Ms. Tasty, una bionda mozzafiato che gli promette di concecedersi a lui se sarà disposto a farsi un viaggio di 800 kilometri, la distanza che separa Chicago da Knoxville. Ian s'imbarca così in un avventuroso viaggio insieme ai suoi due miglior amici, Lance e Felicia...

Read 1663 times Last modified on Sunday, 01 June 2014 14:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV