Digitale terrestre

Monday, 05 September 2016 18:37

Ciclo "Super action" a settembre su Rai 4: tutti i film con le star del genere odierno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A settembre arriva su Rai 4 in chiaro sul digitale terrestre il ciclo "Super action" con una serie di film di genere con protagonisti le icone del filone action contemporaneo: tutti gli appuntamenti del canale tematico della Rai.

Il ciclo inizia martedì 6 settembre e prosegue ogni martedì del mese in prima serata alle ore 21:15. Il primo appuntamento è con il crime Snitch – L’infiltrato (2013): l’ex wrestler Dwayne Johnson entra sotto copertura in un’organizzazione criminale per scagionare il figlio condannato ingiustamente per detenzione di droga.

Si prosegue, il 13 settembre, con Escape Plan – Fuga dall’inferno (2013), film carcerario con le star anni ottanta Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, alle prese con l’evasione da un carcere futuristico.

Ancora Dwayne Johnson tra i protagonisti di G.I. Joe: La vendetta (2012), in programma il 20 settembre, scatenato sequel del film del 2009 ispirato ai popolarissimi giocattoli degli anni ottanta e incentrato sulle avventure di un manipolo di soldati impegnati a combattere la minaccia terroristica.

Il 27 settembre va in onda Red Dawn – Alba rossa (2012), remake del cult diretto da John Milius che aggiorna la vicenda di un gruppo di adolescenti intenti a difendere il loro paese da truppe di invasori di origine nordcoreana.

Read 1009 times Last modified on Monday, 05 September 2016 19:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV