Digitale terrestre

Monday, 03 September 2018 17:54

Ciclo film "Team Apatow" all'insegna della commedia a settembre su Premium Cinema Comedy

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Premium cinema comedy omaggia a settembre la commedia americana degli ultimi anni con il ciclo "Frat pack: team Apatow": ecco tutti i film in visione ogni lunedì del mese sul canale tematico di Mediaset Premium.

La 'fratellanza' di comici capeggiati da Judd Apatow è considerata parte integrante della corrente artistica del gruppo americano fondato da Owen Wilson, Jack Black, Will Ferrell, Ben Stiller e Steve Carell. Il ciclo "Team Apatow" propone ogni lunedì di settembre alle 21.15, a partire da oggi 3 settembre, una commedia con protagonisti i vari attori del gruppo comico americano.

LUNEDì   3 settembre

40 ANNI VERGINE con Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco, Seth Rogen, Elizabeth Banks, Leslie Mann, Jane Lynch, Gerry Bednob, Shelley Malil

Andy Stitzer ha un lavoro sicuro in un negozio di elettronica e una notevole collezione di action figure, ma ha un problema: a quarant'anni è ancora vergine. Quando i suoi colleghi lo scoprono, faranno di tutto per portarlo al fatidico obiettivo.

 

LUNEDì 10 settembre

NUDI E FELICI con Jennifer Aniston, Paul Rudd, Malin Akerman, Ray Liotta, Kathryn Hahn, Lauren Ambrose

George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston) sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Soldi? Non comprano la felicità. Successo? Non ce n'è bisogno. Vestiti? Solo chi ne ha voglia. Che possa essere Elysium ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

 

LUNEDì 17 settembre

LE AMICHE DELLA SPOSA con Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Melissa McCarthy, Ellie Kemper

Annie (Kristen Wiig) è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua miglior amica, Lillian (Maya Rudolph), sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perché una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.

 

LUNEDì 24 settembre

DERBY IN FAMIGLIA con Will Ferrell, Robert Duvall, Mike Ditka, Kate Walsh, Musetta Vander, Dylan McLaughlin

Phil Weston è un uomo tranquillo, crede nei valori della famiglia ed convinto assertore che nel gioco 'l'importante è partecipare'. Tutto questo finché non si trova coinvolto come allenatore delle Tigri, la squadra di calcio di suo figlio Sam, impegnata nella lotta per il titolo contro i Gladiatori, la squadra allenata dal suo ipercompetitivo padre Buck Weston. I fantasmi del passato si riaffacciano a tal punto da portare padre e figlio a una lotta senza esclusione di colpi per raggiungere l'ambito trofeo...

 

Read 581 times Last modified on Tuesday, 04 September 2018 09:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV